Dove posso trovare i 3 codici backup dell accou

da th3k1ngb1g2003
Rispondi

Post originale

Dove posso trovare i 3 codici backup dell accou

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Dove li posso trovare i 3 codici backup
Messaggio 1 di 2 (14.389 Visualizzazioni)

Rif.: Dove posso trovare i 3 codici backup dell accou

Ciao @th3k1ngb1g2003

 

Come riportato in QUESTA pagina:

 

"Se perdi il telefono, l'app Autenticatore non funziona, o non riesci ad accedere al tuo indirizzo e-mail, i codici di backup sono l'unico modo per accedere al tuo account EA da un nuovo dispositivo. Puoi visualizzare e modificare i codici dalla pagina Il mio account: Sicurezza.

  1. In Aiuto EA, fai clic su Account, quindi su Sicurezza account.
  2. Se necessario, accedi al tuo account EA per aprire la pagina Il mio account: Sicurezza.
  3. Clicca su Visualizza  accanto a Codici di backup.
  4. Vedrai una lista di codici di backup. Conserva questa lista in un luogo sicuro e accessibile.

CONSIGLIO: scrivi i codici di backup e conservali in un posto sicuro. Puoi usare il blocco note sul tuo computer o una app di blocco note sul cellulare, così li avrai sempre con te."

 

Se non riesci ad accedere al tuo account e non hai salvato i codici ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA o seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Un consulente EA ti aiuterà a recuperare l'accesso al tuo account! Standard smile


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (14.368 Visualizzazioni)

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione