Rif.: Domanda sul matchmaking arena

da ToWinStayonME
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Domanda sul matchmaking arena

★★★ Newbie

Ho letto il post in alto riguardante l'assegnazione dei punti in arena, ma come ho letto nelle informazioni in gioco in arena, dice tra le info che combatterai team di livello simile.

Ora quindi chiedo in che modo viene costruito il team, perchè il 50% delle partite nel mio team (l'unico del quale posso controllare l'effettivo rank, se non hanno party chiuso) il rank in arena è bronzo-silver o gold pur essendo io in p3-2

Se le squadre dovrebbero essere di livello simile, per quale motivo una player con 10+rank di differenza dal mio dovrebbe venire in coda con me?
perchè l'esperienza di un giocatore che va in SOLOQ in arena, non deve essere proporzionata al suo rank raggiunto? ma deve giocare come se stesse smurfando e fare tutto il necessario per coprire gli errori del team, invece di avere un team con le sue stesse qualità e rank?

Messaggio 1 di 3 (453 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Domanda sul matchmaking arena

Community Manager

Ciao @ToWinStayonME, rispondendo da giocatrice, devo dire che non ho riscontrato in Arena una così alta percentuale di sbilanciamento fra giocatori presenti. 

 

È vero che può capitare di trovarsi in squadra o contro qualcuno che abbia un livello differente dal nostro,  ma io la vedo come una situazione da "ruota che gira". Un giorno capita al mio team, il giorno dopo può capitare a un altro.

 

Francamente, poi, a me non dispiace che ci possa essere qualcuno un po' più debole. Se capita nel mio team, è una buona occasione per loro di migliorarsi, e non è detto che perché hanno un rank basso siano dei novellini. Potrebbero aver appena iniziato a giocare, ma aver già giocato ad altri Battle Royale e quindi sapere il fatto loro.

 

Se mi capita nel team avversario di incontrare un giocatore apparentemente meno forte... tanto di guadagnato per il mio gruppo!

 

Ovviamente questa è la mia opinione in merito, ma capisco anche il tuo punto di vista e colgo l'occasione di ringraziarti per il tuo feedback, che raccolgo volentieri. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (421 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Domanda sul matchmaking arena

Community Manager

Ciao @ToWinStayonME, rispondendo da giocatrice, devo dire che non ho riscontrato in Arena una così alta percentuale di sbilanciamento fra giocatori presenti. 

 

È vero che può capitare di trovarsi in squadra o contro qualcuno che abbia un livello differente dal nostro,  ma io la vedo come una situazione da "ruota che gira". Un giorno capita al mio team, il giorno dopo può capitare a un altro.

 

Francamente, poi, a me non dispiace che ci possa essere qualcuno un po' più debole. Se capita nel mio team, è una buona occasione per loro di migliorarsi, e non è detto che perché hanno un rank basso siano dei novellini. Potrebbero aver appena iniziato a giocare, ma aver già giocato ad altri Battle Royale e quindi sapere il fatto loro.

 

Se mi capita nel team avversario di incontrare un giocatore apparentemente meno forte... tanto di guadagnato per il mio gruppo!

 

Ovviamente questa è la mia opinione in merito, ma capisco anche il tuo punto di vista e colgo l'occasione di ringraziarti per il tuo feedback, che raccolgo volentieri. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (422 Visualizzazioni)

Rif.: Domanda sul matchmaking arena

★★★ Newbie

Da giocare con attitude competitiva come la mia, che ama maggiormente le ranked alle partita causal, il fatto di avere un team "sbilanciato" non mi rende le ranked competitive come vorrei, ma solo un variante differente dalle casual. Nelle ranked mi aspetto che salendo di livello il decision making, aim sia differente per tutti e 6 i membri, proporzionato all'elo raggiunto, in modo tale che anche il mio aim e decision making sia spinti al limite per capire cosa sbaglio.

Se gioco con persone con capacità molto inferiori alle mie anche in ranked (NON PER SCELTA MIA) il mio stile di gioco sarà sempre quello di uno che deve giocare per carriare e non per giocarla con strategia. Questo è il motivo del post

Messaggio 3 di 3 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione