Re: Domanda su Battlefield V edizione Anno 2

da Navigando
Rispondi

Post originale

Domanda su Battlefield V edizione Anno 2

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Salve a tutti, sono un appassionato di questa saga, ma non ho comprato subito il nuovo episodio. Adesso mi sono finalmente deciso, anche grazie alla nuova espansione sul Pacifico e avrei alcuni dubbi.

 

Avevo intenzione di comprare la versione "liscia" standard, che ho visto in offerta in questo periodo natalizio, ma ho anche visto che è uscita una versione denominata "anno 2" che comprende tutti gli sbloccabili dei vari dlc gratuiti "venti di guerra" usciti durante il 2019.

 

Vista la differenza di prezzo, è possibile comprare la versione standard e ottenere comunque gli stessi sbloccabili dei dlc precedenti (armi, skin veicoli ecc) semplicemente giocando o non è più possibile ?

 

Grazie mille a chi mi aiuterà!

 

 

 

 

Messaggio 1 di 4 (404 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Domanda su Battlefield V edizione Anno 2

[ Modificato ]
★★ Pro

Ciao @Necralos

Le armi (non i coltelli) non sbloccate nei precedenti venti di guerra possono sempre essere sbloccate utilizzando Company Coin (moneta che si guadagna giocando).

 

Per quanto riguarda le skin nella sezione Armeria vengono poste in vendita, per periodi limitati, skin di armi e personaggi; si possono comprare alcune con i Company Coin altre con la Valuta Battlefield (la valuta Battlefield la puoi ottenere solo acquistandola). È possibile che vengano riproposte le skin di precedenti Venti di Guerra.

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 2 di 4 (389 Visualizzazioni)

Re: Domanda su Battlefield V edizione Anno 2

★★★★★ Newbie

Grazie mille, ne approfitto per chiederti se le Company Coin sono facilmente ottenibili e in rapporto quanto tempo si impiega a comprare per esempio un'arma?

 

 

Messaggio 3 di 4 (382 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Domanda su Battlefield V edizione Anno 2

★★ Pro

@Necralos

Non ho fatto la prova di quanto tempo ci voglia, ma sono abbastanza facilmente reperibili in più vi sono aseegnazioni per aumentare il numero di monete.

 

[Non lavoro per EA] 

Messaggio 4 di 4 (379 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione