Rif.: Disponibilità Pacchetto Recupero Anno 1

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Disponibilità Pacchetto Recupero Anno 1

★★★★★ Novice

Salve!

 

Ho notato, nel menù principale del gioco, che è stato rilasciato nell'Armeria il Pacchetto Recupero Anno 1 (normalmente incluso con l'acquisto dell'edizione Year 2) al costo di 3000VBF. Purtroppo ho saltato quasi del tutto il primo anno di contenuti, dato che ho acquitato il gioco in "ritardo" causa studio.. Frown

 

Dato che ero interessato all'acquisto, ma sono attualmente impossibilitato a ricaricare la carta o il saldo dell'account Xbox, è per caso possibile sapere se questo pacchetto sarà sempre acquistabile dall'interno del gioco (dato che su Microsoft Store e PS Store non è disponibile, se non appunto in bundle con l'edizione Year 2) tramite la Valuta Battlefield o si tratta semplicemente di un'offerta a tempo limitato?

 

Grazie in anticipo, ci si vede in battaglia!

Messaggio 1 di 4 (655 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Disponibilità Pacchetto Recupero Anno 1

★ Guide

Ciao @Mattymattia96 

 

Questo pacchetto è apparso circa 10 giorni orsono.

Nessuno può sapere quanto tempo resterà in vendita , ma data la richiesta penso che resterà sempre acquistabile.

Penso sarà come per le Skins Elite , sempre acquistabili.

 

Buona Giornata

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (624 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Disponibilità Pacchetto Recupero Anno 1

★ Guide

Ciao @Mattymattia96 

 

Questo pacchetto è apparso circa 10 giorni orsono.

Nessuno può sapere quanto tempo resterà in vendita , ma data la richiesta penso che resterà sempre acquistabile.

Penso sarà come per le Skins Elite , sempre acquistabili.

 

Buona Giornata

Messaggio 2 di 4 (625 Visualizzazioni)

Rif.: Disponibilità Pacchetto Recupero Anno 1

★★★★★ Novice
@Totenkopf1973 perfetto! Il dubbio mi era venuto proprio vedendo che le Skin Elite sono semple acquistabili, dato che comunque sui forum molti utenti speravano nel rilascio del pacchetto di "upgrade" per i contenuti dell'anno 1.
Grazie mille! Standard smile
Messaggio 3 di 4 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Disponibilità Pacchetto Recupero Anno 1

★ Guide

@Mattymattia96 

 

Figurati , buona giornata

 

Marco

Messaggio 4 di 4 (608 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione