Rif.: Direzione palla (replay)

da 20gibu
Rispondi

Post originale

Direzione palla (replay)

★★ Novice

Ciao a tutti, non sto a dilungarmi troppo su .. quanti problemi ha questo gioco.. di quanto poco realistico sia.. o di quante partite ho perso per papere dei portieri .. che bo

Mai avuto tante difficoltà ad abituarmi ad un fifa. Contro l'IA in squad battle mi è praticamente impossibile giocare oltre a estremo ... a campione ce la faccio anche ma è talmente snervante che mi passa la voglia .. senza contare il ridicolo sistema di aggiornamento delle partite...

 

io LAVORO! per quale cavolo di motivo non devo avere la possibilità di un utente normale di giocare le mie 44 partite!!! ne riesco a fare 4 al giorno (inizio alle 22/23, e mi toccherebbe aspettare le 2 per fare altre 4 partite... mi piacerebbe avere nome e cognome dell'inventore di questo sistema)

 

detto ciò il problema è il seguente che siano passaggi.. tiri .. o cross.. LA DIREZIONE!!!

l'80% dei MIEI passaggi è GIUSTO .. sono le mie dita.. saprò dove e come le uso ... e a dimostrazione di ciò, uso il REPLAY dove c'è l'indicatore di direzione del passaggio/tiro

 

possibile che passo la palla in un posto e la CPU.. la da a chi ca@@o vuole lei!?!?!?!? non succede sempre sia chiaro .. ma TROPPE volte, troppo spesso... 

un conto è se sbaglio io... capita ... ma NON CI STO a perdere palla (e poi partita) perchè il computer decide LUI dove dare la palla

 

sono l'unico che ha notato questa cosa?

PS mi capita sia in modalità passaggi automatico che semi (100% manuale... è troppo per me)

 

grazie a tutti e scusate lo sfogo.. ma dopo anni e anni di fifa .. qst per me è il peggiore di sempre

Messaggio 1 di 6 (456 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Direzione palla (replay)

★ Apprentice

Volevo aprire un post simile, passaggi completamente sbagliati e la direzione è giusta, a me capita spesso sotto porta avversaria, uno dei miei si inserisce, vado per fare un passaggio filtrante, invece di darla a quello che scatta e si troverebbe davanti la porta da solo, la passa ad uno degli esterni, come te anch'io ho iniziato a verificare la traiettoria, non sono io a sbagliare.

Messaggio 2 di 6 (448 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Direzione palla (replay)

★★ Novice

meno male almeno (per modo di dire) non sono l'unico ... 

una cosa che noto quando sbaglio io è che tendo a "dare la direzione" del giocatore, un attimo in anticipo (prima che il possessore di palla passi/tiri) e quindi di fatto sto ancora controllando la traiettoria della palla e non già l'uomo a cui la passo ... ma questo è un MIO errore.. e ci sta tutto ... 

 

peccato non si possa fare qst controllo in modalità online (non potendo mettere in pausa immediatamente) ma se in squad battle funziona "così (male)" .. devo dedurre che sia lo stesso provbema  ... 

 

 

Messaggio 3 di 6 (444 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Direzione palla (replay)

★★ Novice
Vero quelli che nn sbagliano un passaggio sono quelli che cagano centi naia di euro al mese ._.E un gioco di mer da che nessuno dovrebbe comprare
Messaggio 4 di 6 (412 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Direzione palla (replay)

★★★★ Apprentice

Io gioco con i passaggi full manual a livello leggenda e ho i problemi che riscontrano tutti perché è lo script del gioco che è marcio...L'abilità del giocatore singolo (io parlo dell'offline perché online non gioco) incide poco, per non dire pochissimo. Il prossimo anno prima di comprarlo aspetterò di leggere le critiche sui forum dove scrivono persona che sanno valutare il gioco. A scatola chiusa non comprerò niente. Ho pochissima fiducia, però, in un reale cambiamento perché la deriva della serie va chiaramente verso un gioco sempre più arcade per bambini dai 5 a 8 anni e perché per cambiare i programmatori dovrebbero riscrivere il gioco da capo, cosa che non faranno mai. Credo che l'incidenza negativa sulle vendite si avrà il prossimo anno perché Fifa 18 ha scontentato praticamente tutti.

Messaggio 5 di 6 (402 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Direzione palla (replay)

★★ Novice

beh se volessero fare qualcosa di onesto, innanzitutto il gioco non dovrebbe essere a pagamento, vista la mole di micro ma sopratutto macro transazioni, per ogni santo sul calendario è una scusa buona per mettere dei packs in "offerta" ( 1 su 350 è soddisfacente, ai tubers esce sempre qualcosa perchè spendono migliaia di euro AL MESE) .

Se volessero fare un gioco FAIR, inserirebbero una variante di DRAFT, tipo fantacalcio, dove i giocatori hanno un costo fisso uguale per tutti ed un budget fisso uguale per tutti, cosi se vuoi  fai la formazione con ronaldo e magari pure messi, ma poi in porta ci metti il bronzino... e vedi come i giocatori iniziano a competere sul reale livello di abilità personale, INVECE ci tocca subire la modalità DRAFT dove anche li tocca "Sculare" , cioè bisogna sempre affidarsi alla buona sorte e all'intelligenza artificiale per competere..

in buona sostanza FIFA è come un vecchio parco per divertimenti che dall'ottovolante e all'altalena è passato ai videopoker e alle slot machine.

Se non cambiano questo trend mi auguro che un associazione consumatori o l'antitrust di qualche paesi lo giudichi com'è, un gioco d'azzardo pay to win , molto pericoloso per i bambini , e non scatti qualche sanzione milionaria.. ma fino ad allora, aspettiamoci peril prossimo Dicembre ancora FIFA 19 a 300 euro con 2 icone in prestito, o a 79 euro per la versione base che fa da cavallo di * per le microtransaioni ed altri acquisti online.

 

Messaggio 6 di 6 (395 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA