Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

da -OH-xZAGORx
Rispondi

Post originale

Differenza corpo e rotellina perk

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao , io volevo sapere la differenza della rotellina e del corpo nei perk . Perché ho notato che il mio Eraldo ha 100% mun con la rotella e mi fa raddoppiare le mun della battaglia senza fine , entrambi hanno danni fisici cn la rotella . Io ho letto che la rotella significa che devi mettertelo e funziona e l omino vale per tutto ma che senso avrebbe e se fosse così il perk 100%minizuoni dovrebbe valere solo per l araldo.

Messaggio 1 di 10 (644 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

★ Apprentice

La rotellina (ingranaggio) significa che il potenziamento vale solo se tieni quell'arma

il corpo invece è un potenziamento che mantieni sempre

Messaggio 2 di 10 (635 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

[ Modificato ]
★★ Novice

Ho fatto diverse prove cambiando arma mentre killavo i mob ma il danno nn cambia , sul mio araldo vendicatore ho 100% munizioni con l ingranaggio e funziona anche su il altra arma quindi cm può essere che funziona se ho equipaggiata quel arma.

Messaggio 3 di 10 (632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

★ Apprentice

Ripetimi il test

fammi una stampata delle armi che equipaggi

 

perchè mi parli del danno se l'ingranaggio aumenta le munizioni?

 

 

Messaggio 4 di 10 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

★★ Novice

No è l'esempio che faccio , si lo araldo ho munizioni con 100% con l ingranaggio e dovrebbe funzionare quando ho l arma selezionata , ma funziona lo stesso Anne quando ho battaglia da 700 passa a 1400 di colpi . Se l ingranaggio vuol dire che devi averlo non capisco cm mi raddoppi le munizioni di battaglia . Il danno invece swicciando l araldo ,che ha anche il perk 175 % danni fisici con battaglia che non ha perk danno ,faccio lo stesso danno . Senza attivare buff e provando con entrambe non cambia il danno quindi credo che anche avendo battaglia come arma in mano e araldo nel taschino il danno del perk c'è lo stesso. 

Messaggio 5 di 10 (625 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

★ Apprentice

Detta così sembra un bug interessante

Messaggio 6 di 10 (623 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

[ Modificato ]
★★ Novice

Secondo me ingranaggio e strale li sotto non significano che devi averlo equipaggiato perché alla fine hai già tutto equipaggiato . Perché con le iscrizioni come fai a capire l ingranaggio e lo strale alla fine li hai equipaggiati per forza come le abilità. 

Messaggio 7 di 10 (620 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

★★ Novice

Se veramente il perk con l ingranaggio dell arma funziona solo se la selezioni e una Cagata pazzesca perché se ha la tua arma tipo battaglia che aumenta il danno con il suo effetto e devo continuare a cambiare arma per fare più danno e proprio brutto,  tempo che cambio arma  mi finisce  l effetto di battaglia senza fine. 

Messaggio 8 di 10 (617 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

★ Apprentice

Tipo questo effetto,

io lo interpreto che solo con l'arma in uso ho il +200% di danno

se cambio arma è giusto che non ho più il buff

 

Spoiler
Buff arma
Messaggio 9 di 10 (613 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Differenza corpo e rotellina perk

★★ Novice

Si certo ho capito cosa intendevi , ho fatto una prova togliendo l arma proprio dell equip e faccio meno danno fisico rimettendola aumenta , avevi ragione tu cmq quando swiccio faccio meno , forse prima non avevo tenuto quadrato abbastanza da farla cambiare e mi è sembrato di fare lo stesso perché ho fatto delle prove ed è come dicevi tu . Grazie cmq di avermi sopportato , spero che questo gioco lo valorizzino perché a me pia e molto .

Messaggio 10 di 10 (611 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione