Rif.: DOV'È FINITO FiFa?

da francor68
Rispondi

Post originale

DOV'È FINITO FiFa?

Anonymous

Ciao , ho 41 anni e forse non dovrei arrabbiarmi su certe cose che avvengono in un videogioco, infatti non me la prendo per  nulla , però non mi piace essere preso per il c..o.

Ma perché in 10 divisione devo vedere squadre da 94 , quando finiranno quelli della easports di creare dei giocatori inesistenti.

 

Non è  giusto che in 10 divisione ci sia la maggior parte di gente con squadre da 90 in poi...  no  è  più reale questo gioco.

 

Io me la cavo a giocare ma se appena trovo un giocatore medio avendo una squadra normale , faccio fatica a giocare contro una squadra da 94.

 

Che schifo.

 

L' Anno prossimo ci pensero ' un po di piu a comprare questo gioco.

 

Questo non è  piu fifa è  una pagliacciata. 

Messaggio 1 di 4 (310 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DOV'È FINITO FiFa?

★ Guide

Immagino ti riferisci a Fifa Ultimate Team. Considera che siamo a fine Giugno con tutti gli eventi passati e giocatori da overall 90+ che sono molto semplici da sbloccare attraverso gli obiettivi, oltre alla possibilità di fare sfide creazioni rosa che garantiscono una Icona Prime. Sull'overall delle squadre quindi è normale trovarli alti in questa fase di gioco.

Sul discorso legato al realismo, è normale che se esce un Kessiè 92 o un Mendy 93 Speciale, non è realistico, come non lo è avere una squadra comporta da giocatori icone e giocatori attuali, è anche questo il bello di FUT a mio avviso.

 

Ho degli amici a cui non piace il FUT per via appunto di queste carte speciali e si trovano molto bene a giocare le Stagioni Online. Lì puoi scegliere un club reale composto da giocatori con valori e attributi reali (come in una amichevole per capirci) e il sistema cerca di farti giocare con una squadra simile a quella che hai scelto. Magari quella modalità può piacerti di più.

Messaggio 2 di 4 (287 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DOV'È FINITO FiFa?

★ Apprentice

si comprano crediti, si fanno delle squadre assurde e poi stazionano in 10 divisione che le prendono da tutti.

La EA permette questo, per un ban che fanno 100 la scampano.

Apri il mercato e cerca giocatori vendibili a 800 o più, vedrai che si vendono in media a 100-150 eppure c'è chi "riesce" a venderli lo stesso a 800. Chissà come fa.... eh? 

 

Messaggio 3 di 4 (261 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DOV'È FINITO FiFa?

★★★★ Novice

anche io ho lo stesso suo problema e confermo che anche all'inizio trovi squadre sempre piu forte di te almeno di overall e' tutto pilotato per non parlare della champions che nelle ultime settimane come del resto succede anche a fut e' diventata impossibile da giocare con le continue disconnessioni e perdite di partite

Messaggio 4 di 4 (224 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA