Rif.: DC troppo larghi

da 7brus7
Rispondi

Post originale

DC troppo larghi

★★ Novice

Ciao a tutti vorrei sapere come mai in certe squadre impostando gli stessi moduli e tattiche che uso sempre mi ritrovo con i due DC sempre troppo larghi in fase di costruzione (praticamente in fascia al posto del terzino che a sua volta rimane più alto).

per esempio con il Manchester United succede questa cosa, mentre con squadre come Spurs Juventus ecc tutto normale.

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 3 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DC troppo larghi

★ Guide

Prova a controllare le tattiche di squadra e le tattiche individuali. Dovrebbe esserci "ampiezza gioco" o qualcosa di simile che ti permette di impostare la squadra più stretta o larga in possesso palla o quando non è in possesso.

Messaggio 2 di 3 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: DC troppo larghi

★★ Novice

Ciao grazie per la risposta, purtroppo ho gia provato anche cosi ma non cambia nulla, in fase difensiva rimangono posizionati giusti con le giuste distanze rispetto la larghezza del campo, mentre in costruzione anche mettendo ampiezza ad 1 rimangono larghi.

Messaggio 3 di 3 (384 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA