Rif.: Crossplay quando ?

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Crossplay quando ?

★★ Novice

Qyandso sarà possibile il crossplay ? Io gioco su One x e ho amici con PC .Vorrei tanto fare squadra con loro visto che il gioco diventa molto più bello insieme

Messaggio 1 di 3 (615 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Crossplay quando ?

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao, grazie del feedback e benvenuto su Answers HQ. Standard smile

 

Non sei il primo a fare questa considerazione, anzi, di crossplay in Anthem se n'è già parlato tanto e io stesso sono completamente d'accordo con te. Giocando principalmente su Ps4, mi trovo in difficoltà quando mi andrebbe di giocare con amici che invece hanno scelto PC come piattaforma.

 

Gli sviluppatori hanno già espresso il desiderio di muoversi verso il cross platform per accontentare la community, ma hanno anche detto che non sarebbe stato disponibile al lancio, e al momento non si sa altro su questo progetto. Ti consiglio però di tenere d'occhio i canali ufficiali di Twitter di AnthemMike Gamble (Lead Producer di BioWare), Chad Robertson (Head of Live Service di BioWare) e Ben Irving (Lead Producer di Anthem), appena ci saranno novità al riguardo, saranno probabilmente i primi a pubblicarlo.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 3 (603 Visualizzazioni)

Rif.: Crossplay quando ?

★★ Novice

Grazie per la risposta... Si secondo me sarebbe proprio perfetto

Messaggio 3 di 3 (591 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione