febbraio 2019
Salve,
il genere battle royale non è di sicuro uno dei miei preferiti,
ma questo gioco fin da subito mi ha preso moltissimo, mi piace molto!
volevo chiedere per favore se in futuro sarà possibile inserire il Crossplay? come per esempio
su fortnite, questo gioco ha un gran potenziale e potrebbe finalmente
spodestare la monotonia di fortnite,
febbraio 2019
Ciao @CinghiaKush!
Come saprai al momento il cross-play non è supportato!
Stando però a quanto riportato nelle FAQ (foto in basso) magari in futuro sarà introdotto! Vedremo..
Buona serata!
febbraio 2019
febbraio 2019
A quando il cross play? È una delle chiavi fondamentali per attirare più persone su un unico gioco, chiedo solo se si sa qualcosa in più a riguardo.
febbraio 2019
Benvenuto in AHQ @Dankapa98!
Ho unito la tua discussione a questa.
Al momento non sembrano esserci novità a riguardo. Seguite la pagina Twitter ufficiale Apex Legends per eventuali aggiornamenti.
Buona giornata!
febbraio 2019
marzo 2019
sapere quando esce il cross-play? è da un po che sto aspettando news su questa cosa ma non sento più nulla da un po , qualcuno di voi ha sentito qualcosa riguardo il cross-play?
aprile 2019
Quando un utente Xbox potrà giocare con un utente ps4?
aprile 2019
aprile 2019
Il cross-play non si fa da un giorno all'altro, Apex soffre ancora di tanti problemi, crash, latenza dei server, etc.. devono dare priorità a questo.
Sarebbe solo contro-producente metterlo ora.
Poi non c'è una regola fissa che un gioco debba avere il cross-play, però Respawn vuole metterlo.
Il cross-play è una feature che giova sia a Respawn/EA che ai player, ma come ho già detto non si fa da un giorno all'altro.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione