Cross save

da ohMyyPaiN
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cross save

[ Modificato ]
★★ Novice

Ciao!avrei una domanda,purtroppo il mio account playstation network è stato bannato permanentemente,se mai dovesse uscire il cross save sarei in grado di recuperare il mio profilo spostando l’account ea su un nuovo account psn o invece è andato perso?

Messaggio 1 di 3 (498 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cross save

Community Manager

Ciao @ohMyyPaiN, quello che descrivi non è possibile, in quanto aggirerebbe una sanzione imposta.

 

Tuttavia, consigliamo di seguire i passi di questa guida, e vedere se in caso tu possa fare un ricorso, o cosa dica il nostro Team dei Termini di Servizio a riguardo! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (471 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Tutte le risposte

Rif.: Cross save

Community Manager

Ciao @ohMyyPaiN, quello che descrivi non è possibile, in quanto aggirerebbe una sanzione imposta.

 

Tuttavia, consigliamo di seguire i passi di questa guida, e vedere se in caso tu possa fare un ricorso, o cosa dica il nostro Team dei Termini di Servizio a riguardo! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cross save

Community Manager

Accettiamo la risposta data per sua maggiore visibilità, nel caso anche altri giocatori avessero una domanda analoga. In caso di bisogno con altre problematiche, siamo a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (438 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione