Rif.: Cross save per davvero?

da Dp00pB
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cross save per davvero?

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

@EA_Rigel posso farle una domanda veloce veloce? Uscirà mai il cross save? O non è nemmeno preso in considerazione? O è già uscito?

Perchè notizia falsh, voglio abbandonare la switch... i sensori di movimento non mi piaciono più, voglio più reazione e voglio anche mirare normalmente, e voglio anche uno stick impugnabile e decente, ma non voglio rinunciare a le uniche 4 skin leggendarie di cui non mi rendono nè più figo e nè più forte ma mi da soddisfazione averle e di cui due sono anche di un evento e altre due sono skinche volevo fortemente che avevo intenzione di craftarle ma i pack hanno avuto la gentilezza di darmeli a caso, ah! E non voglio neanche perdere i miei 3000 metalli creazioni sono pochi ma li ho sprecati un po per altra roba ma ho imparato l'errore... non sprecare i metalli creazione. Sì insomma... vorrei non perdere niente e trasferirmi di piattaforma. Quiiiindi cross save? Possibile impossibile o non si sa, Rigel sei tu quella informata, io no... io ho il QI basso 🤓

Messaggio 1 di 4 (487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Community Manager

Ciao @Dp00pB!

Al momento non ci sono aggiornamenti in merito al cross-save per Apex Legends. Naturalmente, tieni sempre d'occhio i nostro canali ufficiali, tra cui questi Forum, per vedere se la situazione dovesse cambiare.

Personalmente, capisco benissimo il non voler lasciare indietro oggetti cosmetici o materiali creazione quando si cambia piattaforma, e passerò molto volentieri questo feedback al nostro Team. 

Ora come ora, non resta che pazientare, incrociare le dita, e vedere come si evolve questa situazione Fingers crossed!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (455 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @Dp00pB!

Al momento non ci sono aggiornamenti in merito al cross-save per Apex Legends. Naturalmente, tieni sempre d'occhio i nostro canali ufficiali, tra cui questi Forum, per vedere se la situazione dovesse cambiare.

Personalmente, capisco benissimo il non voler lasciare indietro oggetti cosmetici o materiali creazione quando si cambia piattaforma, e passerò molto volentieri questo feedback al nostro Team. 

Ora come ora, non resta che pazientare, incrociare le dita, e vedere come si evolve questa situazione Fingers crossed!

Rigel.png

Non rispondo a messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
I do not reply to direct messages, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (456 Visualizzazioni)

★★★ Apprentice

Incrociamo le dita insieme allora... 😗.

Un'altra domanda, che alla fine prima non ho menzionato, apex ora come ora pesa 27 giga di memora (per una switch è letteralmente il 140% della memoria di sistema perchè ps4 e switch hanno un sistema completamente diverso per misurare la memoria, in pratica senza la schedina SD non sarei stato nemmeno in grado di installare apex...) quindi volevo sapere se una parte della memoria di apex verrà trasferita nel cloud o da qualche parte per alleggerire la memoria occupata o se è già stata archiviata, perchè se continua a crescere così, lo dico a malincuore, sarò costretto a disistallare apex, finchè il cross save non fa la sua comparsa.

Era solo questa la domanda.

Aspetto la sua risposta con iNtRePiDaZiOnE 🦊.

Messaggio 3 di 4 (434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Apprentice

Non importa, risolto il problema! L'ho disistallato 👍

Messaggio 4 di 4 (413 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione