Rif.: Cosa succederà agli oggetti/leggende dopo l'arrivo del cross-save ?

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Cosa succederà agli oggetti/leggende dopo l'arrivo del cross-save ?

★★★★★ Newbie

Se io sblocco delle leggende/oggetti sulla switch quando sarà disponibile il cross-save li troverò insieme a quelli che già avevo su pc ?

Messaggio 1 di 4 (572 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Cosa succederà agli oggetti/leggende dopo l'arrivo del cross-save ?

Community Manager

Ciao @Polo_SAmple, diversi giocatori ci hanno lasciato questo feedback e ti ringrazio anche della tua proposta.

 

Al momento devo dirti che una implementazione cross-save non è prevista su questo titolo. 

 

Rimani comunque aggiornato nei nostri canali ufficali  (Twitter, Answers HQ e Facebook) per non perderti alcuna novità.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (451 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Cosa succederà agli oggetti/leggende dopo l'arrivo del cross-save ?

Community Manager

Ciao @miky3737, purtroppo non abbiamo alcuna notizia in merito al cross-save/cross-progression.

Dunque non sappiamo dirti né se un giorno sarà disponibile, né le modalità di "unione" degli account.

 

Al momento non è previsto alcun cross-save per Apex Legends.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (549 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cosa succederà agli oggetti/leggende dopo l'arrivo del cross-save ?

★★★★★ Novice

Dopo l'annuncio delle ultime FAQ si era parlato di cross save. Con l'avvento delle consolle next-gen sarebbe una feature richiesta. Io ho giocato dal day one su ps4, e ora ho comprato xbox serie x, mi piacerebbe avere tutti i miei dati su xbox. Penso che basterebbe sommare gli oggetti cosmetici I badges (se doppioni fa niente) e le kil le morti e win (perché anche se fatti su account diversi sono kill e win che hai fatto)..

Sarebbe davvero fantastica questa feature e invoglierebbe a comprare anche le nuove xbox serie x anche chi aveva ps4.

Spero in vostra risposta e rimango fiducioso che un giorno ci sarà davvero questo cross save

Messaggio 3 di 4 (467 Visualizzazioni)

Rif.: Cosa succederà agli oggetti/leggende dopo l'arrivo del cross-save ?

Community Manager

Ciao @Polo_SAmple, diversi giocatori ci hanno lasciato questo feedback e ti ringrazio anche della tua proposta.

 

Al momento devo dirti che una implementazione cross-save non è prevista su questo titolo. 

 

Rimani comunque aggiornato nei nostri canali ufficali  (Twitter, Answers HQ e Facebook) per non perderti alcuna novità.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (452 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione