Rif.: Comunicato per la community - Migliorie armi in 6.2

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Comunicato per la community - Migliorie armi in 6.2

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Un saluto alla community di Battlefield V!

 

La prossima settimana rilasceremo l'Aggiornamento 6.2 con miglioramenti, modifiche e correzioni per armi e gadget, veicoli, soldati, mappe e modalità, audio, stabilità e prestazioni. Arriverà inoltre l'attesa personalizzazione dei carri armati in Battlefield V, ma per questo abbiamo un Comunicato a parte.

 

Uno dei più grandi argomenti di conversazione, su cui abbiamo ricevuto moltissimi feedback e dati, verteva sui cambiamenti apportati alle armi nelle versioni 5.2 e 5.2.2. Come evidenziato nel precedente Comunicato per la community del manager globale della community Adam "PartWelsh" Freeman:

  • Continueremo a usare un modello di danno che assicuri che le armi destinate a essere letali a corto raggio risultino meno efficaci oltre i 30 metri, rispetto a quanto visto nell'Aggiornamento 5.0. Tuttavia, apporteremo modifiche alle curve dei danni per assicurarci che il decadimento del danno sia meno istantaneo o severo. Le armi che dovrebbero essere più efficaci a distanza, come i fucili semiautomatici e le pistole carabina, avranno un decadimento del danno più accentuato, per garantire che abbiano caratteristiche più vicine a quelle progettate inizialmente e che risultino molto più efficaci sulle lunghe distanze. Modifiche simili saranno apportate a mitragliatrici e fucili d'assalto. (Fonte)

 

Che cosa abbiamo cambiato?

L'Aggiornamento 6.2 riporta i valori dei danni a distanza di base per gran parte delle armi a quelli della versione 5.0, pur mantenendo una riduzione dei danni a distanza (sebbene in misura minore rispetto alle versioni 5.2 e 5.2.2).

 

Esempio:

Inoltre, ora i danni a distanza sono basati sulla classe dell'arma e non più sulla cadenza di fuoco. Per esempio, fucili d'assalto e mitragliatrici leggere sono più potenti a distanza, rispetto a mitra dalla cadenza di fuoco equivalente.  I valori di rinculo e precisione sono stati regolati per rispecchiare quelli della versione 5.0. L'unica eccezione è il Type 2A, il cui rinculo è notevolmente aumentato per garantire un migliore bilanciamento nella classe dei mitra.

 

Ora tutti i fucili a otturatore scorrevole hanno una maggiore velocità alla volata.  Queste armi, pur vantando la migliore portata tra tutte quelle disponibili in Battlefield, venivano surclassate da altri modelli proprio per la velocità dei proiettili. Questa modifica riporta i fucili a otturatore scorrevole in cima alla classifica delle armi a lungo e lunghissimo raggio.

Abbiamo aumentato leggermente la velocità alla volata della Type 11, sia per i proiettili standard sia per quelli ad alta velocità. Questo per differenziare meglio la Type 11 dalla Bren e far emergere le sue ottime prestazioni a distanza.

 

 

Che cosa significa tutto questo?

L'obiettivo è mantenere un ritmo elevato nei combattimenti ravvicinati e al tempo stesso avere scontri a distanza soddisfacenti.

Siamo entusiasti di pubblicare questo nuovo aggiornamento la prossima settimana e, come sempre, apprezziamo ogni contributo e feedback, quindi contattateci dopo aver testato queste modifiche tramite la sezione di Battlefield V sui forum di Battlefield. Oppure seguiteci nel subreddit di Battlefield V e su Discord, ricordando che potete anche contattare i nostri responsabili della community di Battlefield su Twitter.

 

Li trovate su Twitter ai profili @PartWelsh e @Braddock512.

 

Jeff Braddock/Braddock512

 

(Fonte)

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 2 (426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Comunicato per la community - Migliorie armi in 6.2

★ Guide

Ciao @EA_Dante 

 

Avrei delle domande da porti e se cortesemente mi rispondessi capirei meglio il tutto. Standard smile

 

  1. La miglioria quindi non sarà introdotta per i fucili auto caricanti come il Selbstlader 1906 , giusto ? Tutto resterà invariato avvantaggiando gli altri.....
  2. Quindi chi gioca in maniera "simulazione" e non shot'em'up verrà penalizzato se non usando i fucili di precisione ad otturatore scorrevole ?
  3. Perché non esistono SKIN acquistabili per il Seblast ? Ci sono tutti escluso questo ed altri fucili. Marketing ? Ossia è un'arma usata poco da players ?
  4. Io è dai tempi di BF1 che gioco solo nella modalità Cecchino , perché non amo "morire" 30 volte come Assaltatore , vedo BFV come una reale simulazione , occorrerebbe aumentare i Punti giocando in questo ruolo , poiché anche facendo 19/20 Kills e morendo 2 volte (io) mi trovo sempre dietro poiché non conquisto Bandiere e/o non distruggo Artiglieria. Non ci sarebbe una soluzione ?

Non so se questo è solo un mio pensiero e quindi di poco conto rispetto a tutto il Mondo , ma se un cacchio di M36 da supporto mi ammazza da 100mt , è molto irreale ed avvicinerebbe troppo BFV a COD. Sono stato in missione 4 anni nei Balcani negli anni novanta e posso dire la mia su cosa è realmente una guerra , ma da buon fuciliere quale ero , nessuno con un AK-47 mi ha mai preso da 100mt...... Resta il fatto che questo è un gioco.....

 

Buona Giornata a tutti

 

Marco

 

 

Messaggio 2 di 2 (406 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione