Come si rinizia da capo?

da sblantipodi
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come si rinizia da capo?

★ Guide

Come da titolo,

vorrei riniziare da capo, partendo dall'inizio.

 

Non trovo nessuna voce di menu che mi permetta di riniziare, in rete vedo che alcune persone suggeriscono di creare un nuovo strale,

ma io non ho nemmeno la voce di menu per creare un nuovo strale.

Come posso fare per riniziare da capo?

Messaggio 1 di 4 (1.442 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Come si rinizia da capo?

★★★ Novice

È semplice. 

Appena carichi il gioco, a destra in basso c'è la voce " nuovo pilota", puoi avere più di un pilota (separati anche tutti gli oggetti e lo store, quindi ricominci proprio dalla base).

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (1.232 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come si rinizia da capo?

★★★ Novice

È semplice. 

Appena carichi il gioco, a destra in basso c'è la voce " nuovo pilota", puoi avere più di un pilota (separati anche tutti gli oggetti e lo store, quindi ricominci proprio dalla base).

 

Messaggio 2 di 4 (1.233 Visualizzazioni)

Rif.: Come si rinizia da capo?

★★★ Novice

Precisazione: il nuovo pilota ha accesso a tutte le armi e gli accessori Masterworks che hai sbloccato con il primo pilota( se ancora presente) e con lui condivide le parti per costruirele ( parti di arma o di amber, epic, etc.). Quindi ricominciando puoi essere molto più forte di prima. Sarà facile passare di livello velocemente.

Messaggio 3 di 4 (1.215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Come si rinizia da capo?

★★★ Newbie

Salve buongiorno, vorrei chiederti come si può ricominciare di nuovo il gioco tramite xbox one ? L'opzione nuovo pilota non c'è, cancellando dalla mia xbox il salvataggio non funziona e mi carica sempre l'ultimo salvataggio. Ti ringrazio anticipatamente per una evantuale risposta

Messaggio 4 di 4 (1.182 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione