Rif.: Come faccio ad avere gli stessi amici Playstation su Apex Legends giocando

da Navigando
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Come faccio ad avere gli stessi amici Playstation su Apex Legends giocandoda PC

★★★★★ Newbie

Sto provando a giocare da PC.

Dopo aver già collegato il Playstation Network nel sito di EA non mi ritrovo gli amici di Playstation nel gioco Apex Legends e mi dice di giercarli su Origin ma non li trovo con il nome PlayStation, a differenza di fortnite che collegandolo su Epic riesco a giocare con essi.

La mia domanda è: posso giocare con glia amici di PS su PC o devo perforza giocare da PS

Messaggio 1 di 4 (3.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Come faccio ad avere gli stessi amici Playstation su Apex Legends giocando

★★ Pro

Ciao @Tommy_0088800

 

Attualmente Apex non supporta il cross platform, dunque non puoi giocare su PC con amici che stanno giocando su PS.  

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (3.888 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Come faccio ad avere gli stessi amici Playstation su Apex Legends giocando

★★ Pro

Ciao @Tommy_0088800

 

Attualmente Apex non supporta il cross platform, dunque non puoi giocare su PC con amici che stanno giocando su PS.  

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 2 di 4 (3.889 Visualizzazioni)

Rif.: Come faccio ad avere gli stessi amici Playstation su Apex Legends giocando

★★★ Newbie

In futuro si potra' invece giocare con cuelli di ps4?

 

Messaggio 3 di 4 (3.865 Visualizzazioni)

Rif.: Come faccio ad avere gli stessi amici Playstation su Apex Legends giocando

★★ Pro

@am_42-Official

 

Forse si, a domanda diretta gli sviluppatori non lo hanno escluso dicendo che lo stanno valutando 

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

Messaggio 4 di 4 (3.850 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione