Club Fut 18 su pc a club Fut 19 ps4, cosa posso importare?

da quiri1999
Rispondi

Post originale

Club Fut 18 su pc a club Fut 19 ps4, cosa posso importare?

★★★★★ Newbie

Salve a tutti quest anno comprerò fifa 19 su ps4, finora ho giocato su pc, in fut potrò avere il mio stesso club (nome è data fondazione)? ed i punti xp (che permettono di sbloccare maglie palloni e bonus crediti si) saranno azzerati? Ovviamente ho collegato l account ea della demo del 19 all account che vi utilizzavo su pc 

Messaggio 2 di 5 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ACCOUNT TRASFERIBILE SU PC

★★★ Newbie

Se collego il mio account origin (lo stesso usato su ps4) su pc, poi il livello e i punti accumulati per sbloccare maglie,scarpini e vari oggetti di gioco vengono trasferiti oppure viene tutto resettato da 0 ? I progressi in gioco non mi interessano, solo livello account e punti 

Messaggio 1 di 5 (493 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Club Fut 18 su pc a club Fut 19 ps4, cosa posso importare?

Community Manager

@quiri1999 in generale, se il tuo account PSN è collegato allo stesso account Origin che hai utilizzato finora, dovresti mantenere il livello del catalogo EAS FC. Il nome del club potrebbe essere diverso, ma dovresti poterlo cambiare senza problemi una volta completate le attività richieste dagli obiettivi iniziali. 

 

 

La data di fondazione potrebbe rimanere, ma trattandosi di un nuovo club su PS4, ci sta pure che ti venga resettata. Lo scopriremo sicuramente una volta che verrà rilasciato il gioco. Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 3 di 5 (502 Visualizzazioni)

Rif.: ACCOUNT TRASFERIBILE SU PC

Community Manager

@bossi_francesco ho spostato la tua domanda. Dai un'occhiata alla mia precedente risposta. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 5 (472 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ACCOUNT TRASFERIBILE SU PC

★★★ Newbie
Grazie mille , comunque contattando l'assistenza via telefono mi è stato detto che tutti i punti vengono resettati, cosi come il livello
Messaggio 5 di 5 (466 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA