Rif.: Cheaters ps4

da ghostrider16235
Rispondi

Post originale

Cheaters ps4

★★★ Newbie

Volevo sapere se state pensando come fermare gli ormai numerosi cheaters presenti su Apex da ps4. 

L'uso delle chiavette cronusmax è ormai risaputo che è diventata una mania. 

Si sente di continuo g7 o hemlok sparare a colpo singolo velocissimo, gente che con r99 da kilometri non sbagliano un colpo.. 

È frustrante per chi come me gioca pulito. 

 

Mi chiedo se si stia pensando a come fare per bloccare questi utenti o per lo meno se sia possibile mettere in lobby assieme la gente in base al dispositivo usato, un pó come ha annunciato Cod. 

Scoraggerebbe l'uso di cronusmax il fatto di sapere che in lobby si troverà solo altrettanti utilizzatori di cronus. 

 

 

Messaggio 1 di 10 (3.449 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cheaters ps4

★★ Novice

Guarda io gioco da xbox one e la situazione penso che sia la stessa se non peggio...Sinceramente ragazzi non se ne può piu non c'è più un orario decente x giocare..e in nessuna modalità...scendi cerchi un arma e chi è sceso dopo di te è già fornito al max o gli scarichi un caricatore intero e non scende nulla!! Fortunatamente sono riuscita a finire il pass battaglia con parecchie settimane in anticipo ma ho dovuto impiegare mooolte più ore x giocare e x chi acquista il pass come me...direi che ne ha un pò le scatole piene!!! O fate sessioni dove giocano SOLO chi usa i trucchi o FATE UNA BELLA PULIZIA...xchè ci sono molti player che ne hanno le @@ ppiene

Messaggio 2 di 10 (3.341 Visualizzazioni)

Troppi cheaters xbox one

★★ Novice

 io gioco da xbox one e la situazione  sta diventando sempre peggio...Sinceramente ragazzi non se ne può piu non c'è più un orario decente x giocare..e in nessuna modalità...scendi cerchi un arma e chi è sceso dopo di te è già fornito al max e con pz leggendari dagli scudi alle armi oppure gli scarichi un caricatore intero e non scende nulla non perde ne vita o scudo!! Fortunatamente sono riuscita a finire il pass battaglia con parecchie settimane in anticipo ma ho dovuto impiegare mooolte più ore x giocare e sinceramente x chi acquista il pass come me...direi che ne ha un pò le scatole piene!!! O fate sessioni dove giocano SOLO chi usa i trucchi o FATE UNA BELLA PULIZIA...xchè ci sono molti player che ne hanno le @@ ppiene

Messaggio 3 di 10 (3.361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi cheaters xbox one

Community Manager

Ciao, ho unito le discussioni in quanto, seppur per diverse console, riportano allo stesso argomento.

Possiamo assicurare che le regole di fair play e l'attenzione riversata nei confronti del rispetto dei Termini di Servizio, hanno sempre la priorità massima, specialmente in un gioco competitivo come è Apex Legends.

Per questo abbiamo dei sistemi per rilevare quando un giocatore non si comporta seguendo le regole e per questo, vi chiediamo sempre di segnalare all'interno del gioco, quando un giocatore a vostro avviso sta "barando" o si sta comportando male (insulti, offese, ecc.).

 

LeonSK.png

Messaggio 4 di 10 (3.316 Visualizzazioni)

Rif.: Cheaters ps4

[ Modificato ]
★★★★ Novice

@senzamani_daiIdem su Xbox One. Il numero di giocatori che finiscono il passbattaglia sono in aumento e quindi migrano su altri giochi, restano coloro che usano i “trucchi”. È per questo che si ha l’impressione che il loro numero è fuori controllo. La piaga esiste da sempre ma per lo meno creassero lobby dove giocano alla pari. Scendere in campo e farmi prendere in giro da script non lo trovò divertente. Ormai gioco solo per finire il pass e poi, come tanti altri, mi trasferisco su altri titoli

Messaggio 5 di 10 (3.286 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi cheaters xbox one

★★★★ Apprentice

@EA_LeonSK  ha scritto:

Ciao, ho unito le discussioni in quanto, seppur per diverse console, riportano allo stesso argomento.

Possiamo assicurare che le regole di fair play e l'attenzione riversata nei confronti del rispetto dei Termini di Servizio, hanno sempre la priorità massima, specialmente in un gioco competitivo come è Apex Legends.

Per questo abbiamo dei sistemi per rilevare quando un giocatore non si comporta seguendo le regole e per questo, vi chiediamo sempre di segnalare all'interno del gioco, quando un giocatore a vostro avviso sta "barando" o si sta comportando male (insulti, offese, ecc.).

 

Abbastanza ridicolo leggere una cosa del genere da un developer quando in realtà il tasto segnala non e mai esistito all'interno di apex della versione console. Oltre che scaldare la sedia e percepire un super stipendio avete almeno mai scaricato il gioco? Lo avete mai aperto? Ci avete già giocato una volta? DEVELOPER PEGGIORI DI SEMPRE! 6 STAGIONI CHE UNA SIRINGA SI SENTE PIU FORTE DI UNO CHE TI CORRE DIETRO. 6 STAGIONI A NON POTER SEGNALARE UTENTI CHRONUS. LVL 2049 ANCORA ZERO HEIRLOOM. VERGOGNA. VERGOGNA. VERGOGNA! 

 

Messaggio 6 di 10 (3.215 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi cheaters xbox one

Community Manager

@hics94real Non sono uno sviluppatore, e quelle a cui facciamo riferimento, sono le pagine ufficiali EA o EA Help, come nel caso dell'articolo in questione.

Effettivamente, in questo momento, non è visibile l'opzione per segnalare un giocatore all'interno del gioco e ti ringrazio per il feedback.

Per ora, su console, seguite la normale procedura per segnalare un giocatore:

 

1 - Cercate dal menù della vostra console il giocatore in questione, come per cercare un amico da aggiungere.

2 - tra le varie opzioni, ce ne è una per segnalare quel giocatore.

3 - completate il form di segnalazione.

 

 

LeonSK.png

Messaggio 7 di 10 (3.202 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Troppi cheaters xbox one

★★★ Newbie

@EA_LeonSK  ha scritto:

@hics94real Non sono uno sviluppatore, e quelle a cui facciamo riferimento, sono le pagine ufficiali EA o EA Help, come nel caso dell'articolo in questione.

Effettivamente, in questo momento, non è visibile l'opzione per segnalare un giocatore all'interno del gioco e ti ringrazio per il feedback.

Per ora, su console, seguite la normale procedura per segnalare un giocatore:

 

1 - Cercate dal menù della vostra console il giocatore in questione, come per cercare un amico da aggiungere.

2 - tra le varie opzioni, ce ne è una per segnalare quel giocatore.

3 - completate il form di segnalazione.

 

 


Ma l'unica cosa che si può fare da ps4 è bloccare un giocatore, ma questo non cambia niente, te lo ritrovi in match ugualmente. 

Nessuno di EA da mai una risposta riguardo l'uso delle chiavette cronus, dovete trovare il modo di individuarle e bannare gki account di chi le usa!

Punto, avere aiuti di recoil o aim assist eeve essere illegale, non tollerato, pagliacci 

Messaggio 8 di 10 (3.196 Visualizzazioni)

Rif.: Troppi cheaters xbox one

★★★★ Apprentice

Il tasto in questione non è mai stato visibile per la ps4. E dal giorno 1 della stagione 0 che lo aspettiamo.. ma ancora nulla. Il tipo di segnalazione al quale tu fai riferimento rimane esclusiva ad  irregolarità comportamentali e non all'utilizzo di cheat. Infatti nonostante abbia segnalato centinaia di volte le stesse persone nella modalità da te suggerita, continuo a incontrare queste persone che imbrogliano tranquillamente ogni giorno.

Colgo l'occasione per chiederti di rispondere alle domande che ti ho posto in privato. Saranno mesi che rompo le scatole su questo forum ma e tutto completamente inutile... risposte semplici a domande dirette e una cosa troppo assurda in casa EA 

Messaggio 9 di 10 (3.195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cheaters ps4

★★★★ Novice

Purtroppo siamo in pochi a perdere 5 min per scrivere qui sul forum una lamentela o guardare un giocatore per segnalarlo e anche segnalandolo non cambia nulla. Io segnalo decine di volte un giocatore che da console usa chiaramente i mod pack eppure sono sempre li! Nessuno li banna e pochissimi, forse, li segnalano. Ho registrato anche delle clip di alcuni di questi "fenomeni". La cosa peggiore è sapere che ci sarebbero i mezzi per contrastarli, ma ea e respawn si girano dalla parte opposta invece di spendere qualche soldo in più per controllare la regolarità dei giocatori e per migliorare questi server ridicoli (altra questione fondamentale per il servizio che offrono). 

Messaggio 10 di 10 (1.935 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione