Cheaters ne abbiamo??

da nb_Kript0
Rispondi

Post originale

Cheaters ne abbiamo??

★★★ Newbie

Su pc ...Cheater e ancora cheater, modalità massacro… 0-300...… ora...o son capitato per 3 partite di seguito in una fazione fatta completamente da persone che erano talmente tanto strafatte che guardavano il cielo e dall'altra parte vi erano i top player europei, oppure mi piacerebbe avere i miei soldi indietro visto e considerato che questo gioco ha un sistema anti cheat di cosi basso livello da renderlo disgustosamente brutto….peggio di Anthem. P.S. non son nuovo ai competitive…Ma a questo brutto capitolo Battlefield bello solo per la grafica,storia ormai ripetitiva, ci gioco da 3 giorni e i primi due ho pensato...ok devo abituarmi alla grafica alle meccaniche e conoscere le mappe…..primi due giorni persone che visibilmente usano cheat (non per questioni di kill, insomma se ne possono fare anche 20 in una partita se si è bravi, ma solo ed esclusivamente perché      1 se ti sto cecchinando da 150m nascosto in uno stabile non mi trovi al primo colpo sparato e mi ammazzi attraverso la parete con una raffica ...2 se esci da un vicolo e inizi a sparare puoi renderti conto di quelli che ti stanno sparando e uccidere tutti, ma è umanamente impossibile uccidere anche i 2 camperati) poi stamattina il delirio!!!! Mi dispiace solo dover tornare su PUBG , Fortnite  Apex. Non scherzo rivorrei i miei soldi oppure un anti cheat almeno decente per un gioco a pagamento.

Messaggio 1 di 1 (433 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione