Che vantaggi ho su Apex Legends con l'abbonamento ad origin access BASIC?

da CallMeNIUB
Rispondi

Post originale

Highlighted

Che vantaggi ho su Apex Legends con l'abbonamento ad origin access BASIC?

★★★ Newbie

Ho visto nel negozio sulla home del gioco Apex Legends questa offerta: "Gioca ad Apex Legends come membro di Origin access e ottieni questi 3 vantaggi: 10$ di valuta di gioco Una skin per l'arma esclusiva Un badge esclusivo". Volevo fare alcune domande al riguardo: se mi registro a origin access basic e pago 4 euro di abbonamento subito e poi lo disattivo ottengo comunque i 1000 crediti in gioco e la skin ed il badge oppure devo avere l'abbonamento sempre attivo? Per avere questi tre bonus basta origin access BASIC o serve il premier? E infine volevo chiedervi se il 10% di sconto sugli acquisti di origin è valido anche sui crediti di apex legends (ovviamente durante il periodo dell'abbonamento attivo). Attendo una risposta, grazie.

Messaggio 1 di 2 (706 Visualizzazioni)

Rif.: Che vantaggi ho su Apex Legends con l'abbonamento ad origin access BASIC?

★★★★★ Newbie

io ho fatto l'abbonamento basic e non ho ricevuto niente, sono passato a Premium e non ho ricevuto niente, ho cercato di contattare e dicono sempre di aspettare.

 

Messaggio 2 di 2 (519 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione