Rif.: Carriera Allenatore FIFA 19

da Kal-Elio
Rispondi

Post originale

Carriera Allenatore FIFA 19

★★★ Newbie
Ciao, per la Carriera allenatore di FIFA 19 volevo portarvi delle mie idee. Ad esempio la possibilità da parte delle squadre pilotate dall’intelligenza artificiale di proporre degli scambi di giocatori più un tot di milioni per acquistare un giocatore in nostro possesso. Esempio, alleno l’Inter, la Juve vuole acquistare Icardi e prova ad offrirmi Higuaìn più 25 milioni. Sarebbe una bella novità a parer mio. Seconda idea, secondo me andrebbe aggiunta la possibilità di ricevere delle offerte da altri club durante e al termine della stagione, poi ovviamente sta a noi se accettarla o meno, ma mi sembra più realistico e fluido al posto che al termine della stagione doverne incominciare un’altra e poi dover giocare con quella squadra fino a Novembre-Dicembre nella speranza che nella sezione “Incarichi” ci sia un buon club libero. Chiaramente il prestigio dei club che ti chiederanno di diventare il loro allenatore varierà in base alla tua stagione in corso o terminata e al tuo voto complessivo da parte della società per cui alleni.
Terza ed ultima idea, ma non meno importante, secondo me andrebbe aggiunta la possibilità di creare il proprio avatar-allenatore come per il “crea giocatore”, perché dopo un po' i soliti avatar predefiniti stufano. Un grazie anticipato se darete un’occhiata alle mie proposte, ciao!
Messaggio 1 di 3 (10.853 Visualizzazioni)

Rif.: Carriera Allenatore FIFA 19

Community Manager (retired)

Grazie per il feedback!!!!

 

Ci teniamo e ne terremo conto!

 

:eahigh_file:

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 3 (10.714 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Carriera Allenatore FIFA 19

★★★ Newbie
Un altra piccola modifica ci sarebbe da fare sulle date delle partite, mi spiego:
se arrivo in finale di coppa italia e in quella di champions, gioco il mercoledì (o giovedì) quella di coppa italia e la domenica quella di champions; stessa cosa se l'anno successivo devo giocare la supercoppa italiana e quella europea... è penalizzante non avere i giocatori riposati per entrambe le partite e fare quindi turnover.
Grazie.
Messaggio 3 di 3 (10.406 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA