Rif.: Cari devs...

da CinghiaKush
Rispondi

Post originale

Cari devs...

★★★★ Novice

So bene che avete molto da fare, i cheaters, il lancio della nuova season, i fix e quanto altro....

Capisco anche che il vostro intento in questo gioco era quello di creare unione e gioco di squadra.... cosa abbastanza utopica al giorno d'oggi, in questo gioco poi... 

Vorrei però farvi pensare un attimo a quanto possa essere frustrante ...per una persona, che magari ha qualche oretta libera e vorrebbe giocare ad Apex, che magari non ha amici online in quel momento per giocare, doversi ritrovare a giocare con giocatori casuali che crashano o quittano di continuo, riducendo irrimediabilmente le possibilità di vittoria al minimo. Ritrovarsi a giocare con players che sono lootatori seriali e che non ti lasciano nemmeno una granata, che se ne fregano se fai richiesta di un qualsivoglia oggetto, che se per sbaglio lasci cadere un fo***tissimo mirino se lo aspirano. Giocatori che vanno per conto loro morendo subito dopo o giocatori che fanno di tutto per restare lontani dal fight e che se pinghi dove c'è movimento ti ignorano palesemente lasciandoti andare a morire miserabilmente da solo. Quelli carini poi... sono quelli che non solo lootano il tuo cadavere ma poi una volta che ti fanno rientrare in gioco, lootano anche quelle due o tre casse vicino alla zona di respawn e poi pretendono di andare a fightare... insomma... cari devs, credo che dobbiate provare a giocare con persone random qualche partita e rendervi conto di tutto questo. Grazie per l'attenzione :D e scusate se poteva sembrare uno sfogo... perchè lo è Wink 

 

Si nel caso non si fosse capito, sto cercando di dire che necessitano altre modalità giocabili in solo o in duo. Capisco anche che tutto ha una sua logica e un suo bilanciamento così com'è ma veramente ingiocabile per chi come me spesso si ritrova a dover giocare da solo.

Messaggio 1 di 3 (247 Visualizzazioni)

Rif.: Cari devs...

★★★ Novice

Concordo in pieno. Personalmente credo che attualmente la soluzione migliore, per quanto possa creare problemi, sia il cross play. Capisco benissimo che andrebbe probabilmente a creare un qualche scompenso a livello di gameplay ma renderebbe l'esperienza di gioco, sempre a parer mio, davvero molto più divertente. Sinceramente se gioco con i miei amici so che per esempio non mi lasciano senza un arma, o non mi lootano la deathbox e le casse appena respawnato.  Per quanto riguarda il giocatore singolo o coppie secondo me il gioco ha attualmente altri problemi più gravi (specialmente su PC)  ma, si concordo col fatto che aiuterebbe molto a scremare e a migliorare l'esperienza videoludica 

Messaggio 2 di 3 (232 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Cari devs...

★ Guide
il solo non credo che ci sarà... per quanto riguarda il cross play, si, verrà aggiunto.
cynik4 hai provato il discord ita?? io ti consiglio quello.
Messaggio 3 di 3 (221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione