Rif.: Cambio nome squadra fut

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Cambio nome squadra fut

★★★ Newbie

Salve a tutti, siccome ho già riscattato il mio "cambia nome squadra" dal catalogo, volevo cambiare di nuovo nome, non è che qualcuno di voi può inviarmelo come regalo se non lo utilizzate?

Vi ringrazio

Messaggio 2 di 3 (2.676 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Nome del club UT

★★★ Newbie

Accidentalmente ho cambiato il nome del mio club su FUT, è possibile cambiarlo ed eventualmente tornare al nome precedente?

Messaggio 1 di 3 (2.688 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Cambio nome squadra fut

Community Manager (retired)

Mi pare che ci siano due oggetti "cambia nome squadra" disponibili nel catalogo di FIFA 19, una volta sbloccato uno e cambiato il nome, l'unico modo per ricambiarlo è sbloccare il secondo. Purtroppo non c'è altro modo per cambiare il nome del club in FUT, se non ovviamente quello di cancellarlo e crearne uno nuovo (ma questo resetterà anche tutti gli acquisti e i progressi).

 

C'è da notare inoltre che la possibilità di sbloccare gli oggetti nel catalogo è legata al singolo account, il che vuol dire che se avete già sbloccato tutti i "cambia nome squadra" disponibili nel catalogo, non potrete sbloccarne altri. Se un amico ad esempio vuole inviarvi un oggetto dal loro catalogo che però già avete sbloccato, è normale che appaia un messaggio di errore, proprio perché gli oggetti del catalogo sono riscattabili solamente una volta.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 3 di 3 (2.660 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA