Cambiare ID giocatore , con i 2 Battlefield tutto ok ! (Leggete)

da Totenkopf1973
Rispondi

Post originale

Cambiare ID giocatore , con i 2 Battlefield tutto ok ! (Leggete)

★ Guide

Ho aperto un nuovo Thread per confermare che non ci sono problematiche con i 2 Battlefield , ho riportato la risposta qui sotto con i passaggi per chi lo volesse fare. Standard smile

 

Sono andato da PC sul sito della Sony PSN , mi sono loggato ed ho cambiato il mio ID ONLINE andando sul mio Profilo.

Una volta scelto il nuovo ID (consiglio di verificare sempre se disponibile) , basta confermare il tutto.

Una volta fatto ho acceso la Console e mi ha solo richiesto l'accesso alla PSN , e subito dopo il mio profilo è stato aggiornato gratuitamente.

La prima volta è gratuito , se fosse la seconda volta avrebbe avuto un costo di 4,99 Euro.

Ho avviato Battlefield V ed ho trovato tutto come prima , acquisti , livello ecc.

Non ho solo fatto tempo a fare una partita , ma penso sia abbastanza inutile dato che vedo nel mio profilo il nuovo ID : " Marcolino_1973 "

Quindi chi volesse cambiare ID non dovrebbero esserci problemi :D

Ho fatto da cavia..... 

 

PS : Testato anche su Battlefield 1 & Gran Turismo

 

Per qualsiasi informazione chiedetemi pure , poiché ci sono 30 minuti di attesa per parlare con l'assistenza....Hehehehehe Angel

 

Marco

Messaggio 1 di 1 (919 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione