Rif.: Calciatore venduto per sbaglio fifa 19

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Calciatore venduto per sbaglio fifa 19

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Su ultime team ho comprato skriniar a 17000 e due minuti dopo L’ho venduto per sbaglio a 1900... si può riavere indietro il calciatore o i crediti ?

Messaggio 1 di 4 (923 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Calciatore venduto per sbaglio fifa 19

[ Modificato ]
Community Manager

@angelomarotta purtroppo credo di no. 

L'unico modo in cui si possa procedere in tal senso, è se un giocatore viene venduto al di sotto del prezzo minimo stabilito dalle fasce di prezzo. In quel caso, si può contattare il Servizio Clienti e si dovrebbe poter ricevere il giocatore indietro, ma nel tuo caso ho già verificato che il prezzo di Skriniar varia dai 900 ai 17000 crediti (per la versione oro) e quindi anche quel prezzo finale di 1900 non rappresenterebbe un'anomalia. 

 

Mi spiace per questo problema, ma come detto, penso che non ci sia molto che si possa fare purtroppo. 

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (885 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Calciatore venduto per sbaglio fifa 19

[ Modificato ]
Community Manager

@angelomarotta purtroppo credo di no. 

L'unico modo in cui si possa procedere in tal senso, è se un giocatore viene venduto al di sotto del prezzo minimo stabilito dalle fasce di prezzo. In quel caso, si può contattare il Servizio Clienti e si dovrebbe poter ricevere il giocatore indietro, ma nel tuo caso ho già verificato che il prezzo di Skriniar varia dai 900 ai 17000 crediti (per la versione oro) e quindi anche quel prezzo finale di 1900 non rappresenterebbe un'anomalia. 

 

Mi spiace per questo problema, ma come detto, penso che non ci sia molto che si possa fare purtroppo. 

 

 

[Segnato come soluzione per visibilità.]

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 4 (886 Visualizzazioni)

Rif.: Calciatore venduto per sbaglio fifa 19

[ Modificato ]
★ Novice

Ciao,per caso hai risolto?

Messaggio 3 di 4 (844 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Giocatore venduto per “sbaglio”

★★★ Newbie

Domenica sera avevo gente a casa che giocava con me ad ultimate team , mi sono allontanato e per scherzo mi hanno venduto all’asta ad un prezzo minore di quello che l’avevo camprato un giocatore. Il giocatore era l’icon kluivert 88 (preso a 314000 e venduto per scherzo a 300000) dopo sono stati acquistati dei pacchetti e scartati i giocatori trovati (giusto per fare uno scherzo..) solo che questa cosa è stata fatta senza il mio consenso.. 

nom chiedo di riavere indietro il giocatore , ma almeno è possibile avere un rimborso? Almeno dei crediti? Anche se penso sia impossibile ..

Messaggio 4 di 4 (807 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA