Rif.: COME AVERE IL CODICE DEL PRODOTTO DOPO AVERLO COMPRATO ONLINE?

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

COME AVERE IL CODICE DEL PRODOTTO DOPO AVERLO COMPRATO ONLINE?

★★★ Newbie

Buongiorno.

ho scaricato the sims 4 con un account e per vari motivi non sono più riuscita ad accedere e quindi mi sono trovata costretta a creare un altro account. Con l'ultimo account ho comprato l'espansione vita in città, che però non riesco a scaricare avendo già Origin e collegato un account diverso con il gioco base. Nell'acquisto non mi è stato dato il codice del prodotto e perciò non posso aggiungerlo alla libreria dei giochi. Come posso fare?

Messaggio 1 di 2 (619 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: COME AVERE IL CODICE DEL PRODOTTO DOPO AVERLO COMPRATO ONLINE?

Ciao @tinatovaStandard smile

 

Ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA per recuperare l'accesso all'account con il quale hai comprato e riscattato il tuo gioco.

I codici dei giochi, essendo monouso, sono legati all'account con il quale li riscatti e non è possibile riscattarli anche su un altro account.

Qui sul Forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo fornire questo tipo d'assistenza, un consulente EA potrà fare le dovute verifiche e ti aiuterà a risolvere il tuo problema.

 

In alternativa, se preferisci, puoi contattare il Servizio Clienti EA chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona giornata!


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (612 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione