COINVOLGERE LA COMMUNITY IN APEX LEGENDS

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

COINVOLGERE LA COMMUNITY IN APEX LEGENDS

Community Manager

A partire dalla Stagione 9, celebreremo l'incredibile talento degli artisti della nostra community come mai prima d'ora.

 


 

CIAO, AMICI! Sono @alex_frostwolf, social lead di Apex Legends, e oggi sono qui per parlarvi di quello che stiamo facendo per promuovere il lavoro di una parte della community che ci sta molto a cuore: quella degli artisti!

 

Non è un mistero: noi del team di Apex Legends adoriamo la fan art. Amiamo condividere e commentare le vostre illustrazioni, e persino collaborare con gli artisti alla stesura dei fumetti che sono parte integrante dell'universo del gioco. Non ci basta mai! Con l'arrivo della Stagione 9, abbiamo deciso di passare al livello successivo con due nuovi progetti che non solo promuoveranno il talento della nostra community, ma getteranno anche le basi per una maggiore inclusione degli artisti nel nostro percorso.

 

 

ARRIVA COMMUNITY CREATED

 

VI RACCONTO UNA STORIA! Tanto tempo fa, mentre Tom Casiello era intento a rispondere alle domande sulla storia di Apex Legends su Twitter, all'improvviso qualcuno gli chiese di parlargli dell'animale sullo sfondo banner Occhio Alla Lepre di Octane. In perfetto stile Tom, il nostro autore senior si inventò una storia su Navi, un coniglietto che Octane aveva da bambino. Qualche giorno dopo, l'artista della community Noxlotl creò l'immagine qui sotto. Credetemi se vi dico che la nostra gioia era assolutamente incontenibile. Eravamo sbalorditi. Non avevamo mai visto la nostra community immergersi a tal punto nella storia di Apex Legends da creare qualcosa del genere, e sapevamo di trovarci di fronte all'inizio di qualcosa di speciale.

 

Cattura.JPG

 

Oggi sono lieta di annunciare l'arrivo di Community Created, una nuova iniziativa che partirà con la stagione attuale. In ogni stagione collaboreremo con alcuni artisti della community, chiedendo loro di creare oggetti cosmetici e personalizzazioni da sbloccare, come ad esempio schermate di caricamento, decorazioni arma e altro. Le personalizzazioni di Community Created della Stagione 9 comprendono sei schermate di caricamento uniche realizzate da sei artisti diversi. Tra queste troverete anche l'illustrazione di Noxlotl, quella da cui tutto è iniziato. 

 

Per questa stagione potrete ottenere le personalizzazioni di Community Created attraverso i Twitch Drop, ma nelle prossime stagioni sarà possibile sbloccarle in altri modi. Continuate a seguirci per saperne di più!

 

 

FUMETTI, FUMETTI E ANCORA FUMETTI!

 

L'universo di Apex Legends comprende una quantità infinita di storie. Fin dall'inizio, però, nonostante volessimo davvero raccontarvele, ci siamo subito resi conto di non avere gli spazi giusti per farlo. Poiché lo spazio dei trailer e del gioco è limitato, io e il team degli autori abbiamo unito le forze per trovare nuovi modi di condividerle con voi. Da diverso tempo cercavamo nella nostra community di artisti nuovi talenti che ci aiutassero a raccontare queste storie pian piano, ma poiché Origini è la stagione più importante rilasciata finora sapevamo di avere tra le mani l'opportunità di fare le cose in grande. 

 

Sono FELICISSIMA di annunciare che quello di Origini sarà il fumetto più ambizioso mai creato e che per la prima volta abbiamo coinvolto un'artista della community nella sua stesura. Se non lo avete già fatto, correte a dare un'occhiata al prologo di "L'antigene Legacy", illustrato dalla talentuosa JEL e già disponibile in gioco.

 

Cattura2.JPG

 

Ma non è tutto! A partire da questa settimana, per le prossime 10 settimane rilasceremo un'illustrazione creata dalla community sui nostri canali social, per accompagnare il fumetto del gioco. Ogni illustrazione sarà realizzata da un artista diverso e... wow, sono tutte a dir poco FANTASTICHE. Le loro opere verranno pubblicate ogni giovedì o venerdì sulla nostra pagina Twitter (@PlayApex), perciò non perdetevele! 

 

Sperando di contagiarvi un po' con il nostro entusiasmo, ecco i nomi degli artisti che hanno collaborato con noi a questo progetto:

 

Se non lo avete già fatto, andate subito a seguire le loro pagine! Andando avanti potreste anche scoprire nuovi artisti che vi piacciono. D'altronde si sa, questa community è piena di talenti incredibili.

 

Un'ultima cosa. So che alcuni di voi vorrebbero poter seguire tutta la storia su un'unica piattaforma. Piacerebbe anche a noi, e non solo per poter sfogliare i nostri disegni preferiti ancora e ancora, ma anche per renderli più accessibili ai nuovi giocatori. Al momento ci stiamo lavorando e speriamo di trovare una soluzione il prima possibile. Nel frattempo, sappiate che siamo già all'opera.

 

Bene, per me è tutto! Non mi stancherò mai di ripeterlo: grazie di cuore a tutti gli artisti di Apex Legends che hanno condiviso le loro creazioni con noi. Parlo a nome dell'intero team quando dico che il vostro lavoro ci rende davvero felici.

 

 

Ci vediamo in gioco!

 

Alex

 

 

Fonte

LeonSK.png

Messaggio 1 di 1 (390 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione