CELEBRA 3 ANNI DI APEX - Buon Compleanno, Leggende!

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

CELEBRA 3 ANNI DI APEX - Buon Compleanno, Leggende!

[ Modificato ]
Community Manager

Celebra 3 anni di Apex Legends con l'evento collezione Anniversario, disponibile dal 15 febbraio al primo marzo. Questa volta, per rendere omaggio ai nostri fantastici giocatori faremo qualcosa di diverso: vieni a scoprire le skin Prestigio, le nuove skin leggendarie per la squadra e un contatore premi pieno di oggetti cosmetici creati dalla community! Diamo subito un'occhiata.

 

CONTATORE PREMI

 

Quest'anno il contatore premi comprenderà 24 oggetti cosmetici, di cui 12 creati dalla community. Le skin saranno disponibili per un periodo limitato che corrisponde alla durata dell'evento. Dai un'occhiata qui sotto per vedere in anteprima le nuove personalizzazioni! Tra queste trovi anche una serie di skin leggendarie per la squadra, ispirate alle skin più amate dai fan.

Un ringraziamento speciale va ai creator che hanno contribuito alla realizzazione del contatore:
 Akka_0510, BadgerBitten, Bamwoozle, Cryophase, FrAgMenTIx, Hunnypuzzle, iiTzTimmy, Iwamoto_05, LilakeyLK, Lululuvely, Lumenzampel, MacksArts, PreetiSketch, Ryonello, ShibuyaHal, StylishNoob4, The Gaming Merchant, Wisethug**

 

 

NUOVE SKIN PRESTIGIO

Le skin Prestigio sono skin leggenda che introducono un nuovo livello di rarità per gli oggetti cosmetici.

Ogni skin Prestigio ha 3 livelli. Dopo aver sbloccato il livello 1, potrai completare delle sfide per sbloccare i livelli 2 e 3 senza costi aggiuntivi. Una volta disponibili, le sfide potranno essere completate in qualsiasi momento, senza limiti di tempo. Completando la sfida di un nuovo livello, sbloccherai la rispettiva versione della skin e potrai equipaggiarla. Una volta sbloccati più livelli, inoltre, potrai scegliere quale versione equipaggiare.

Esempio: Un giocatore sblocca il livello 1 della skin Prestigio di Bloodhound. Per sbloccare il livello 2, il giocatore dovrà completare la seguente sfida: "Infliggi 30.000 punti di danno con Bloodhound". La sfida ha inizio nel momento in cui il livello 1 della skin Prestigio viene sbloccato. Una volta sbloccato il livello 2, il giocatore potrà iniziare la sfida del livello 3: "Infliggi 70.000 punti di danno extra con Bloodhound". Dopo averla completata, il giocatore sbloccherà il livello 3 della skin, che oltre ad avere un aspetto meraviglioso comprende anche una speciale esecuzione chiamata "Plasma perforante".

Una volta terminato l'evento collezione del 3° anniversario, la skin Prestigio (liv. 1) di Bloodhound sarà disponibile nella sezione "Mitici" del negozio per 150 frammenti cimelio.

 

 

SKIN DI SQUADRA

 

Nel corso dell'evento sarà inoltre possibile acquistare skin leggendarie per la squadra ispirate ad alcune delle skin più famose, come "Hypebeast" per Crypto, "Cuore nero" per Caustic e altro ancora!


Tutti i 24 oggetti saranno disponibili per l'acquisto diretto (con monete Apex o metalli creazione) e nei Pack collezione per l'intera durata dell'evento Anniversario. Collezionandoli tutti, sbloccherai la skin Prestigio "Caccia Apex" di livello 1 per Bloodhound.

 

NEGOZIO EVENTO

Ricorda di fare un salto nel negozio dell'evento per non perderti le nuove offerte speciali a tempo limitato. Qui di seguito trovi un'anteprima degli sconti disponibili dal 15 febbraio al primo marzo.


Per finire, vorremmo ringraziare tutti i giocatori che ci hanno accompagnato in questi ultimi tre anni. Se siamo qui oggi è solo grazie a voi, e vi siamo grati per il vostro sostegno.
A un futuro ricco di successi!

Prendetevi cura di voi e buon divertimento!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 1 di 1 (729 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione