Bug sul possesso palla e corsa dei giocatori

da fragolino1646
Rispondi

Post originale

Bug sul possesso palla e corsa dei giocatori

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? cobraycursed1995
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? FUT Champions
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 16/06/2019
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 17:20
Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Impossibile levare la palla al giocatore avversario, i miei giocatori non si selezionavano e i miei giocatori non facevo ne contrasti ne scivolate e non scattavano mai
Che cosa succede? Impossibile levare la palla al giocatore avversario, i miei giocatori non si selezionavano e i miei giocatori non facevo ne contrasti ne scivolate e non scattavano mai
Cosa dovrebbe avvenire invece? Una partita normale in cui i miei giocatori scattano fanno contrasti e sciovolate

È impossibile giocare in queste condizioni c’ Stato di sicuro un bug o qualcuno ha usato uno [rimosso], trucco o altro impossibile giocare per tutta la partita i miei giocatori camminavo invece i suoi correvano dribblavano  facevano contrasti e tutto e i miei come se non ci fossero.

P.S.

ho perso la qualificazione a argento 1 per questa partita baggata quindi spero sappiate risolvermi il problema, è questa è la prima volta che mi succede

 

 

[Nota di CM: rimossi riferimenti inappropriati.]

Messaggio 1 di 5 (675 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug sul possesso palla e corsa dei giocatori

Community Manager (retired)

Ciao, dispiace per la brutta esperienza ma una volta registrati i risultati di una partita, non c'è modo di cambiarli. 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (648 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Bug sul possesso palla e corsa dei giocatori

★★ Novice

Non è una risposta, a me capita lo stesso e comincio ad innervosirmi...ho piu di 500 vittorie e piu di 30 campionati vinti e mi ritrovo a subire da giocatori molto piu deboli di me delle sconfitte al limite del ridicolo. Io ci tengo alle statistiche e guardate che schifo mi avete fatto combinare, io pretendo che vengano assolutamente annullati i risultari visto che non posso competere...non segno piu nemmeno con la porta vuota e non porto a casa un risultaro nemmeno con 2 gol di vantaggio. Sono dovuto retrocedere per la terza vilta e non per demeriti...tra l altro 3 volte dopo 700 partite.....retrocesso nelle ultime 80 tre volte...che coincidenza....la cosa che mi fa davvero impazzire, che non prendete la cosa seriamente, è pieno di persone che reclamano lo stesso problema O fate qualcosa o pretendo dei soldi indietro. È una vergogna

Messaggio 3 di 5 (605 Visualizzazioni)

Impossibilità di giocare in tutto

★★ Novice

Prodotto: FIFA 19
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Connessione perfetta
In quale modalità si è verificato il problema? Stagioni
Quale modalitá di gioco? Stagioni - Online
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? Contrasti persii e errore di passaggio e controllo giocatore. Ci sono dei bug immensi
Che cosa succede? Perdi le partite con a versari debolissimi...ho contato il 95% dei contrast il pallone rimane all avversario..i tuoi invece sbagliano tutto e di piu..porta vuota compresa..l avversario entra con la palla in porta
Cosa dovrebbe avvenire invece? Una partita con le stesse probabilità

Quello che avete combinato....retrocesso per la terza volta nelle ultime 40 partite dopo 600 partite in prima divisione e 37 titoli vinti...una vergogna

Messaggio 4 di 5 (614 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Impossibilità di giocare in tutto

★ Novice
@Luka88sch Prova a ripristinare le le lince dell'account. Devi andare sulle impostazioni -> gestione account -> ripristina licenze. Contattai la ea circa un anno fa per un problema simile e mi dissero di eseguire questa procedura. dopo 2-3 partite il gioco tornò normale.
Messaggio 5 di 5 (598 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA