Rif.: Bug Origin Access

da IIDaZzuII
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bug Origin Access

★★★ Apprentice

Ho comprato origin access tempo fa, dopo di chè una volta finito l'abbonamento mi è andata via

l'arma "NEL GIOCO" ho chiesto informazioni ed mi hanno risposto che l'arma sarebbe rimasta solo

durante l'abbonamento...

Ora voglio sapere.

Perchè mi è ritornata l'arma "nel gioco" anche se non ho riacquistato origin access? grazie.

Messaggio 1 di 2 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Hero (Retired)

Ciao @IENKYI 

Dalla mia esperienza, tutti i contenuti promozionali legati all'abbonamento Origin/Ea access permangono anche dopo la cessazione dello stesso. Probabilmente avevi perso la skin a causa di altri problemi.

Un saluto

Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (380 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Hero (Retired)

Ciao @IENKYI 

Dalla mia esperienza, tutti i contenuti promozionali legati all'abbonamento Origin/Ea access permangono anche dopo la cessazione dello stesso. Probabilmente avevi perso la skin a causa di altri problemi.

Un saluto

Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 2 (381 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione