Rif.: Brevetto che conferma lo script

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Brevetto che conferma lo script

[ Modificato ]
★★★★★ Novice
Buonasera a tutti, premetto dicendo che il mio è un ‘attacco a chi sta a capo dell’ea Sports e non a tutti coloro che collaborano con essa in questo forum.
Allora non so bene da dove partire essendo talmente tante le cose dire a quest’azienda di lestofanti spillasoldi, inizio dicendo che questo gioco è pilotato, inutile rispondere con le dichiarazioni ufficiali dei due producer che affermano che il momentino non esiste, perché è una presa in giro, e da imprenditore vi garantisco che prendere in giro i proprio clienti non è in primis professionale ma soprattutto non porta molto lontano.
Inutile dire tutte le volte che questo gioco mi ha preso in giro, tra partite in cui vincevo 3 a zero e dall’80 al 90’ prendo gol irreali proprio perché quella vittoria sarebbe stata quella che mi avrebbe garantito il fuoriclasse 3 in fut champions e tra le volte che ho sbustato 100 euro di FIFA points per trovare massimo Santi Cazorla (mi raccomando venitemi a dire che sono sfortunato).
Ma volevo far aprire gli occhi non tanto a voi della EA, ma a tutti coloro che tutti gli anni cascano nella trappola di questa gente che si arricchisce prendendoci in giro.
Pochi giorni fa è stato trovato un brevetto depositato dalla Eletronic Arts che consiste in un algoritmo che modifica il gioco in base al giocatore per spingerlo ad effettuare microtransazioni in game( tradotto in script, momentum, pacchetti miseri ecc ecc).
Ecco vedete qui diventa una questioni di principio, perché per me ringraziando Dio i soldi non sono un problema, e quest’anno ho comprato una cifra intorno ai 1000€ di FIFA points, volendo premiare il gioco a cui non giocavo da tanto, però oggi ho raggiunto il limite è mi sono reso conto che purtroppo questo gioco non ti premia, ma si approfitta di te e ti prende in giro e cerca di rubarti il più possibile, dove e come può.
Oggi con l’avvento dei Toty ho deciso di mettere 150€ euro di FIFA points per aprire in buon numero di pacchetti, sapete il più forte che mi è uscito? Strootman della Roma e Santi Cazorla (nei pacchetti da 20€ l’uno)
Concludo dicendo che per me questo è l’ultimo anno di FIFA e l’ultimo gioco della Elettronic Arts che comprerò in tutta La mia vita, perché vi assicuro che non mi sono mai permesso di trattare la mia clientela come voi trattate la vostra . E mi rincuora sapere che come me migliaia di persone ogni giorno si rendono conto dello schifo che si nasconde sotto i vostri giochi/trappola.
Ho giocato a FIFA e ai vostri giochi dal 99, vi avrò regalato migliaia di euro, per essere preso in giro puntualmente ogni anno e ogni giorno. Non mi interessa tanto del gioco, quanto la questioni di principio che c’è dietro al rapporto di fiducia tra venditore e cliente.
Tanti Saluti
Messaggio 1 di 5 (20.934 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Brevetto che conferma lo script

[ Modificato ]
Community Manager

Ne abbiamo parlato qui. (troverai la risposta ufficiale che chiedevi @vashna80)

Alcuni chiarimenti per tutti: ho rimosso il link perchè non porta altro che a polemiche sterili, oltre a violare le regole del forum.

Pregherei TUTTI di prendere visione della discussione linkata sopra così da mettere nuovamente in chiaro che abbiamo già esposto più di una volta quale sia la posizione ufficiale di EA sull'argomento e non torneremo a parlarne ulteriormente. 

 

Discussione chiusa. 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (20.729 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Siete da denuncia

★★★★★ Novice
Non servono parole, è la terza partita di Fila così. Con me Electronic Arts ha chiuso per sempre, l’ho già detto e lo ribadisco, spero che la gente se ne renda conto il prima possibile e che finiate tutti nel dimenticatoio. Con tutto il cuore! Tutte le partite sono così!
Messaggio 2 di 5 (20.856 Visualizzazioni)

Rif.: Siete da denuncia

★★★ Novice
c'è di peggio... ti invio un messaggio con allegata foto !
Messaggio 3 di 5 (20.807 Visualizzazioni)

Rif.: Brevetto che conferma lo script

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

 

[link rimosso]

 

giusto per completare il discorso dell'amico sopra... discorso che sposo in pieno... 

 

sarebbe bello vedere una risposta ufficiale da parte di EA... ma si sa che a queste cose non rispondono mai... 

Messaggio 4 di 5 (20.649 Visualizzazioni)

Rif.: Brevetto che conferma lo script

[ Modificato ]
Community Manager

Ne abbiamo parlato qui. (troverai la risposta ufficiale che chiedevi @vashna80)

Alcuni chiarimenti per tutti: ho rimosso il link perchè non porta altro che a polemiche sterili, oltre a violare le regole del forum.

Pregherei TUTTI di prendere visione della discussione linkata sopra così da mettere nuovamente in chiaro che abbiamo già esposto più di una volta quale sia la posizione ufficiale di EA sull'argomento e non torneremo a parlarne ulteriormente. 

 

Discussione chiusa. 

Nicodemus.png

Messaggio 5 di 5 (20.730 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA