Agosto
Salve sono stato bloccato da EA qualche mese fa e non so.il motivo qualcuno mi può dire come faccio a sbloccarlo ed l'account che sto usando ora non è quello che uso per giocare perché non mi ricordo le credenziali quindi perfavore qualcuno mi può aiutare
Risolto Andare alla soluzione.
Agosto - ultima modifica Ottobre
Ciao @Nicola802, se con bloccato ti riferisci a un'eventuale sanzione o a un ban, consulta pure questa guida, per vedere quali passaggi siano a disposizione, per una situazione come questa.
Dai Forum di Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma ti auguriamo in bocca al lupo!
Agosto
Agosto - ultima modifica Ottobre
Ciao @Nicola802, se con bloccato ti riferisci a un'eventuale sanzione o a un ban, consulta pure questa guida, per vedere quali passaggi siano a disposizione, per una situazione come questa.
Dai Forum di Answers HQ non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma ti auguriamo in bocca al lupo!
Ottobre
Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.
Il thread rimane comunque a disposizione (così come i Forum), in caso di bisogno con altri problemi.
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione