Beta Anthem: Clan "Ghost Division"

da MkHun7er
Rispondi

Post originale

Beta Anthem: Clan "Ghost Division"

[ Modificato ]
★★★★ Novice

Salve

 

Dal nostro clan sono passate molte persone (alcune ancora con noi su Discord, altre uscite per vari motivi), attualmente siamo 332 (la maggior parte attualmente non frequentano, ma abbiamo un buon numero di attivi in vari giochi).
Anthem ci é piaciuto dalle prime pubblicitá e con alcuni ci siamo proposti di pubblicizzarlo in clan e di creare una sezione dedicata.

Personalmente ho giá comprato 2 copie di Anthem (per me e mio figlio).
Il 21 ottobre ho fatto il primo sondaggio per avere un'idea di quanti siamo interessati al gioco; al 25 ottobre ore 01.09, i risultati sono questi:
- 5 comprato;
- 8 sicuramente lo compreranno;
- 17 interessati.
Totale 30 membri.

Intanto vorrei evidenziare che avendo comprato il gioco (entrambi gli acquisti) tramite terze parti [nome rimosso], non avró la possibilitá di giocare la Beta.

- Vorrei sapere se c'é la possibilitá di ottenere l'accesso alle Beta comunque.

- É possibile ottenere l'accesso alle Beta anche per gli altri membri del clan che lo hanno comprato o sono comunque interessati ?

- Quanto il clan sará integrato nel gioco? é possibile creare il clan in gioco ?

Sono sicuro che le varie Compagnie sanno quanto sono importanti anche i vari gruppi di gioco, perché contribuiscono ad allungare la vita ai giochi (quindi un aumento delle vendite).
Purtroppo peró quasi mai i clan/gruppi riescono a dare ai propri membri qualcosa di piú della propria compagnia in gioco.
Sarebbe molto bello poter portare anche solo delle Beta da poter condividere con i membri interessati.

Buona Serata

 

[Modificato: titolo e testo del post modificati - rimossi riferimenti a rivenditori non autorizzati]

Messaggio 1 di 2 (447 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Beta Anthem: Clan "Ghost Division"

Community Manager

@MkHun7er ho dovuto modificare il titolo del tuo post e, in parte, anche il contenuto perchè non è consentito pubblicizzare in alcun modo rivenditori terze parti.

 

Apprezzo molto la tua iniziativa: Anthem è un gioco molto interessante e anche io non vedo l'ora di poterlo finalmente provare. 

 

Detto questo, alcune precisazioni:

- per tutte le informazioni in relazione al gioco e alle eventuali beta, ti invito a consultare il sito ufficiale di Anthem. 

 

- a parte i normali meccanismi di partecipazione alle versioni di prova di un gioco, non penso ci  sia altro modo di ricevere l'accesso ad una Beta e posso confermarti, fin da ora, che nemmeno il Servizio clienti è in grado di fornire tale accesso.

 

- per quanto riguarda l'integrazione e la possibilità di creare clan in gioco, credo che dovremo attendere se non l'uscita ufficiale, quanto meno la Beta per avere qualche informazione in più, ma al momento non sappiamo nulla di preciso in merito. 

 

In conclusione, ti auguro un "in bocca al lupo" nella creazione e per il futuro del tuo clan: è sempre bello vedere giocatori appassionati che tentano di valorizzare al massimo la loro esperienza di gioco condividendola con altri utenti.Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (432 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione