Benedite il mio account

da ghianotto
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Benedite il mio account

★★★ Apprentice

Buona sera a tutti. Per favore benedite il mio account 🙏 

 

Da quando è uscito il gioco, il massimo che ho trovato come overall è un 86 (eh si, uno solo, tutto il resto è noia!). Ma è mai possibile tutto ciò? Ho fatto qualcosa di grave per stare così antipatico alla EA? Qualcuno benedica il mio account! Grazie mille ... 

 

P.S. Ho amici che trovano il mondo intero ... dai su non scherziamo ... sarò finito sicuramente in qualche black list, non si spiega altrimenti ... è matematicamente impossibile tutto ciò ... 

Messaggio 1 di 2 (89 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Benedite il mio account

★★★ Apprentice

Tranquilli tranquilli ... il "problema" si può risolvere in un solo modo. Resettare la squadra (così passa la voglia di eventuali ripensamenti), disinstallare sia il gioco e sia Origin ed il gioco è fatto! Ci si guadagna in salute, stabilità mentale, si evitano scleramenti e bestemmie varie.

 

Tanto per non smentirsi, ultima partita giocata, da 1-5 a 5-5 ... e ancora avete il coraggio di chiamarlo FIFA! Ma chiamiamolo TENNIS FIFA; dai vi prego ... almeno un minimo di coerenza! 

 

P.S. Sono tranquillissimo ... il mio è uno sfogo pacifico! Saluti 

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (73 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Benedite il mio account

★★★ Apprentice

Tranquilli tranquilli ... il "problema" si può risolvere in un solo modo. Resettare la squadra (così passa la voglia di eventuali ripensamenti), disinstallare sia il gioco e sia Origin ed il gioco è fatto! Ci si guadagna in salute, stabilità mentale, si evitano scleramenti e bestemmie varie.

 

Tanto per non smentirsi, ultima partita giocata, da 1-5 a 5-5 ... e ancora avete il coraggio di chiamarlo FIFA! Ma chiamiamolo TENNIS FIFA; dai vi prego ... almeno un minimo di coerenza! 

 

P.S. Sono tranquillissimo ... il mio è uno sfogo pacifico! Saluti 

Messaggio 2 di 2 (74 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA