Battlfield V Capitolo 4 - Contro ogni previsione Aggiornamento #1.1 (Hotfix)

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Battlfield V Capitolo 4 - Contro ogni previsione Aggiornamento #1.1 (Hotfix)

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao amici,

 

Domani rilasceremo delle correzioni su tutte e 3 le piattaforme per affrontare dei problemi critici che sono emersi dall'aggiornamento delle scorse settimane. In questo post troverete un riepilogo su cosa abbiamo potuto aggiustare e su cosa invece stiamo ancora lavorando, le note di aggiornamento complete riportate da Jaqub e il team di sviluppo, e i dettagli relativi a quando aspettarvi l’aggiornamento relativo alla vostra piattaforma.

 

 

Cosa abbiamo risolto?

 

Con questo aggiornamento abbiamo cercato di ridurre significativamente il numero di problemi di stabilità su Xbox, e rettificare i problemi relativi alla registrazione del colpo su tutte le piattaforme. Durante la fase di testing ci siamo resi conto che la registrazione del colpo non aveva un impatto negativo solo sugli aerei, ma su tutti gli aspetti di combattimento del gioco, e questo aggiornamento dovrebbe restaurarla a uno stato sano.

 

In aggiunta, siamo stati in grado di includere una semplice correzione che restaura la funzionalità delle pitture facciali. Si tratta di un rapido cambiamento di configurazione che richiede un aggiornamento del client, ma comunque un cambiamento che siamo stati in grado di identificare, implementare e verificare con uno sforzo minimo e quindi abbiamo deciso di includerlo qui, piuttosto che lasciarlo per un aggiornamento futuro.

 

 

Cosa non abbiamo risolto?

 

Stiamo ancora studiando delle potenziali correzioni per il problema relativo al “soldato invisibile” che è comparso con i recenti aggiornamenti. Inizialmente credevamo che questo fosse causato dalle opzioni di personalizzazione fallate, tuttavia dopo varie fasi di testing accurato abbiamo capito che si tratta di un’occorrenza che esiste solo nella parte del client e che, seppur dannoso per l’esperienza di gioco, siamo sicuri non possa essere sfruttato volontariamente dai giocatori.

 

Crediamo che questo sia causato da un problema sul motore che impedisce al client di generare i file di texture necessari e che non sia consistente nei confronti di tutti i giocatori nel server. Se da un lato è possibile che tu venga attaccato da un soldato invisibile, è altrettanto probabile che i tuoi compagni di squadra siano capaci di vedere correttamente il giocatore avversario e quindi in grado di meglio identificare e neutralizzare la minaccia. Resta per noi una priorità risolverlo nel prossimo aggiornamento.

 

I problemi di stabilità su Al Sundan nella modalità Conquista sono stati invece risolti, tuttavia mentre lavoravamo su questa correzione abbiamo scovato un danneggiamento grafico di cui non siamo contenti. Questo mese stiamo continuando a lavorare su questo problema e vi terremo aggiornati. Questo non influisce sul nostro intento di rilasciare Marita entro la fine del mese e stiamo lavorando per portarvi la versione completa di Al Sundan il prima possibile.

 

Da parte del team di Battlefield, grazie per la vostra pazienza mentre risolvevamo questi problemi. Aggiornamenti su ulteriori problemi di cui teniamo traccia sono disponibili qui (in inglese).

 

Freeman // @PartWelsh

 

 

Note di Aggiornamento

 

Ciao giocatori di Battlefield™ V!

 

Questo aggiornamento contiene piccole correzioni su alcuni problemi critici che abbiamo riscontrato con l’aggiornamento precedente.

 

Lista dei cambiamenti:

 

  • Correzioni per la registrazione del colpo che aveva un impatto particolarmente visibile durante l’uso di aeroplani. I giocatori dovrebbero notare miglioramenti in tutte le parti del gioco, giacché abbiamo notato che questo problema colpiva tutti i veicoli e la fanteria in particolari circostanze.
  • Le pitture facciali per i soldati uomo dell’Asse sono di nuovo funzionanti.
  • Miglioramenti di stabilità nel client di gioco.

 

Si prega di notare che siamo al corrente di ulteriori problemi che avete segnalato e che abbiamo preparato una lista a cui daremo la priorità, qui (in inglese).

 

Jaqub Ajmal, produttore Battlefield V (Twitter: @jaqubajmal)


BFV Update 1.1.jpg

 

 

Fonte

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (835 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione