Battlefield V - Aggiornamento 4.2.2

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Highlighted

Battlefield V - Aggiornamento 4.2.2

Community Manager (retired)

Ciao a tutti,

 

Questo mercoledì (7 agosto) abbiamo rilasciato un aggiornamento con l'intento di eliminare le cause più comuni dei problemi di crash su tutte le piattaforme, insieme a una correzione aggiuntiva e separata per il centro addestramento. Questo aggiornamento non aggiunge contenuto addizionale né ulteriori cambiamenti a Battlefield V.

 

Cosa è cambiato?

 

  • Abbiamo eliminato le cause più comuni dei problemi di crash su tutte le piattaforme e tutte le modalità.
  • Abbiamo risolto un problema diverso, relativo allo spegnimento del dispositivo quando si interagiva con gli aereoplani nel centro addestramento.

Una nota sullo scaricamento di questo aggiornamento su PC

 

Una cosa che abbiamo notato durante il nostro testing interno è che la velocità di scaricamento calava drasticamente quando il download raggiungeva il 95%. L'aggiornamento si scaricherà alla velocità regolare fino al 95%. Stiamo attivamente investigando se questo particolare persiste dopo il rilascio dell'aggiornamento (potrebbe essere un problema circoscritto al nostro ambiente di testing interno). Nel caso in cui doveste riscontrare questo inconveniente, il nostro consiglio è quello di attendere piuttosto che ricominciare il processo di aggiornamento, in quanto vedreste questo comportamento ripetersi per la seconda volta.

 

La grandezza dell'aggiornamento è stimata intorno agli 800MB su PC, pertanto questo avrà un impatto solamente sugli ultimi 40MB circa, che probabilmente si scaricheranno alla velocità di 100kb/s indipendentemente dalla velocità della vostra connessione a internet, o della velocità in cui è stato scaricato il resto della patch. Lavoreremo su questo nel corso del resto della giornata con i nostri vari team di EA per cercare di risolverlo e vi forniremo ulteriori aggiornamenti nel caso venissimo a conoscenza di qualche novità. Dato ciò che questo aggiornamento corregge, preferiamo chiedervi un po' di pazienza sulla lentezza del download piuttosto che rimandare l'aggiornamento stesso mentre analizziamo questo inconveniente. Alla fine l'aggiornamento si scaricherà e installerà correttamente. 

 

Fonte

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 1 (732 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione