Battlefield 5 BATTLELOG

da IIICIACIOSIII
Rispondi

Post originale

Battlefield 5 BATTLELOG

[ Modificato ]
★★ Apprentice

Salve, sarebbe utilissimo avviare il battlelog per bf5  stile bf4  dando cosi' la possibilità di poter modificare armi veicoli vedere statistiche e impostare magari le assegnazioni da fare .

 grazie 

Messaggio 1 di 3 (3.349 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 5 BATTLELOG

★★ Novice
Non l'hanno fatto con bf1 non vedo perché dovrebbero farlo con bf5, purtroppo
Messaggio 2 di 3 (3.330 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 5 BATTLELOG

Ciao @IIICIACIOSIII

 

Sarebbe davvero molto utile avere il Battlelog per BFV ma sinceramente, come @StraMed, anche io credo che non sarà introdotto (purtroppo). Mi accontenterei anche di una Companion/Web App con più funzioni rispetto a quella che abbiamo utilizzato su BF1.

 

Una delle funzioni che mi piacerebbe di più, oltre a tutte quelle citate da te molto utili per la personalizzazione della Compagnia, sarebbe la possibilità di vedere in gioco (Browser dei server) e anche tramite Companion/Web App i ticket delle partite per evitare di entrare in round che sono quasi terminati.

 

Al momento, come ben saprete, questa funzione nel gioco non c'è. Chissà se più avanti sarà introdotta!

 

Detto questo, non è stato dichiarato ancora nulla da DICE per quanto riguarda la Companion/Web App quindi ci toccherà aspettare per avere notizie ufficiali.

 

 

Buona giornata!

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 3 di 3 (3.322 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione