Battlefield 1

da seccaccio99
Rispondi

Post originale

Battlefield 1

★★★ Newbie

Salve, ho un dubbio, devo inserire i codici dei DLC di battlefield 1 ma non ho l'abbonamento online e devo accedere al playstation store, posso scaricarli lo stesso o devo attivare per forza l'abbonamento??

Messaggio 1 di 2 (556 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1

[ Modificato ]

Ciao @seccaccio99

 

Dovresti essere in grado di accedere allo Store anche senza Playstation Plus.

 

Inoltre i codici possono essere riscattati anche sul sito Playstation Store. Dopo aver effettuato l'accesso con il tuo account (facendo attenzione ad accedere con l'account giusto) puoi cliccare sul tuo nome e Riscatta codici.

 

Il problema è che senza Playstation Plus non potrai accedere al multigiocatore di Battlefield 1 e quindi anche ai contenuti dei DLC.

 

Preso dal sito di Battlefield 1:

SONO RICHIESTI BATTLEFIELD 1 SU PIATTAFORMA APPLICABILE (VENDUTO SEPARATAMENTE), TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI GIOCO, UNA CONNESSIONE A INTERNET, UN ACCOUNT EA E (PER GLI UTENTI DI PIATTAFORME DOMESTICHE) UN ABBONAMENTO XBOX LIVE GOLD O UN ABBONAMENTO PlayStation®Plus.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (534 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione