Rif.: Battlefield 1 ps4 sconto premium pass ps 4

da Navigando
Rispondi

Post originale

Battlefield 1 ps4 sconto premium pass ps 4

★★★★ Novice

Ciao mi sapete dire quando ci sara uno sconto per la premium pass di battliefild 1 per la ps4 ! ho preso il gioco appena uscito ma l'ho aperto da poco x vari motivi ...! cmq che spettacolo questo gioco ! grazie

Messaggio 1 di 7 (2.161 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 ps4 sconto premium pass ps 4

★★ Pro
Ciao @steboss,
Purtroppo la promozione sul pacchetto Premium è terminata pochi giorni fa, attualmente non ho informazioni di se e quando ci sarà la prossima promozione.

Potrebbe esserti utile sapere che è appena uscito il pacchetto Revolution al prezzo attuale di 59.90 Euro contiene, tra le altre cose il gioco completo con il pacchetto Premium (se conosci qualcuno che cerca solo il gioco base la promozione potresti ricavarla lo stesso).

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come "Segna come soluzione".
[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 7 (2.154 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 ps4 sconto premium pass ps 4

★★★★ Novice

in futuro spero che arrivi qualcosa cmq grazie per la risposta

Messaggio 3 di 7 (2.149 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 ps4 sconto premium pass ps 4

Community Manager

ehi @steboss, in aggiunta a quanto detto giustamente da @Navigando, tieni conto che le offerte e le promozioni di Playstation sul loro Store sono a loro discrezione.

Per farla semplice, possibilmente trovi uno sconto sul Premium Pass sullo Store Origin per PC e nello stesso momento lo stesso sconto non è invece disponibile su Xbox e Playstation. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 7 (2.136 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 ps4 sconto premium pass ps 4

★★ Pro
Ciao,
oggi EA/Dice hanno annunciato che dal 19 al 30 settembre '17 ci sarà il Battlefest Revolution dedicato all'uscita del nuovo DLC "In Name of the Tsar".

Tra le altre cose, hanno annunciato che durante il periodo del Battlefest il pacchetto Premium sarà scontato del 40%.

Allego link della pagina dedicata dove puoi verificare la promozione (se non dovesse funzionare impostare, in fondo alla pagina, la lingua inglese): https://www.battlefield.com/battlefest

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come "Segna come soluzione".
[Non lavoro per EA]
Messaggio 5 di 7 (2.106 Visualizzazioni)

Rif.: Battlefield 1 ps4 sconto premium pass ps 4

★★★★ Novice

ma che grande notizia ....! ho letto tutto ci sarà da divertire...grande EA

ULTIMA DOMANDA IN FUTURO DEVONO USICIRE ANCORA 2 ESPANSIONI GIUSTO ?!?

GRAZIE

Messaggio 6 di 7 (2.095 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Battlefield 1 ps4 sconto premium pass ps 4

[ Modificato ]
★★ Pro
Ti informo che la promozione è già attiva.
Si, oltre ad altre cose e ai 2 DLC già rilasciati, il Premium Pass prevede altri 2 DLC "Turning Tdes" e "Apocalypse".
Ti allego link della pagina con tutti i dettagli:

https://www.battlefield.com/it-it/games/battlefield-1/premium

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come;<"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Messaggio 7 di 7 (2.085 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione