Bannato senza motivo

da WhyteBoy10st
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Bannato senza motivo

[ Modificato ]
★ Novice

Salve,

 

circa una settimana fa sono stato bannato da apex totalmente a caso e ingiustamente allora ho provato a contattare l'assistenza e mi ha risposto repentivamente. 

 

Il problema sorge dal mio secondo messaggio in poi dato che non mi arrivano più le loro risposte tramite email e ho provato anche a scrivere nuovamente chiedendo di inoltrare le conversazioni ad un'alta email, ma senza risultato .

 

Non mi rimane che dire che il sito di supporto fa cagare, deve averlo fatto qualche rincoglionito.

 

Risolvete questo problema prima che altro persone si innervosiscano come me.

 

E se riuscire cercate di farmi avere queste conversazioni dato che questo ban del * è arrivato a caso e vorrei risolvere questo malinteso tipo subito.

 

Scusatemi molto per lo sfogo, ma sono stra nervoso che non riesco a comunicare con il supporto per poter chiarire il problema. 

 

Saluti, 

 

WhyteBoy10st

 

 

[Nota CM: Titolo modificato]

Messaggio 1 di 4 (534 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Bannato senza motivo, assistenza schifosa, incazzato.

Community Manager

Ciao, posso capire lo stato d'animo nel ricevere un messaggio di blocco o ban sull'account. Da qui non abbiamo modo di effettuare una verifica dell'account, pertanto l'unica soluzione che possiamo dare per questo genere di situazioni, è quella di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti per un'analisi più approfondita della questione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (416 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Bannato senza motivo, assistenza schifosa, incazzato.

★ Novice
@WhyteBoy10st ho lo stesso tuo problema
Messaggio 2 di 4 (506 Visualizzazioni)

Rif.: Bannato senza motivo, assistenza schifosa, incazzato.

★ Novice

Penso che questa compagnia faccia molto schifo, mi hanno finalmente contattato dicendomi che non posso essere sbannato, yikes.

 

EA = *

 

Messaggio 3 di 4 (481 Visualizzazioni)

Rif.: Bannato senza motivo, assistenza schifosa, incazzato.

Community Manager

Ciao, posso capire lo stato d'animo nel ricevere un messaggio di blocco o ban sull'account. Da qui non abbiamo modo di effettuare una verifica dell'account, pertanto l'unica soluzione che possiamo dare per questo genere di situazioni, è quella di mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti per un'analisi più approfondita della questione.

LeonSK.png

Messaggio 4 di 4 (417 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione