Ban fatti a caso senza prove

da supertonno26
Rispondi

Post originale

Ban fatti a caso senza prove

★ Novice

Scusate, ma è prassi normale di EA bannare i giocatori accusandoli di cheattare quando invece non sono cheater?

Perchè a me è successo che una sera in tranquillità stavo giocando e ho fatto una serie fortunata di kill (sono un player mediocre), e la mattina dopo ho yrovato l'account bannato per cheating. Pensa te, 2 giorni prima avevo letto la notizia di 770k di ban per cheating ed ero contento di tale pulizia.

Dico, avrò ricevuto una serie di report per cheating?

Per 2 volte ho contattato EA che ha ribadito per altrettante che "baravo" senza fornirmi di una straccio di prova.

Dunque che fanno, bannano a caso per dare grossi numeri di ban ed aumentare la platea di giocatori? Tra l'altro, non mi hanno nemmeno bannato l'hardware, e ho dovuto rifare un altro account (funzionante) per continuare a giocare "IN MODO LEALE" a questo gioco.

Oltre al fatto che col nuovo account sto trovando molta più roba epica o leggendaria di prima.

Solo che adesso ho cambiato pure playstile e sto finendo quasi sempre almeno 2° o 3° nelle partite.

Sperando che non venga visto ancora come "barare"..

Messaggio 1 di 5 (520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban fatti a caso senza prove

★★★ Apprentice

Mi dispiace se quello che ti è successo è veramente accaduto.

Apex Legends 21_04_2019 17_25_08.png

Puoi polemizzare sull'accaduto! Dichiarando di essere innocente per quanto non usavi cheat.

TI consiglio di andare su questo link:

assistenza EA

 

Qua ci sono degli esperti che ti possono aiutare più rapidamente per il recupero del tuo account.

Buona fortuna!

 

-IENKYI

 

-----------------------------------------------------------------------------


Se un post ti ha aiutato a risolvere un problema ricorda di segnarlo come soluzione cliccando sul pulsante corrispondente. Clicca invece sul pulsante "XP" se sei d'accordo con qualcuno o se il suo post ti è stato utile. 


Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 5 (516 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban fatti a caso senza prove

★ Novice
Ho già polemizzato 2 volte e 2 volte mi hanno accusato di cheating. Gli ho anche detto che avevo ricevuto degli avvisi che qualcuno era entrato col mio account dalla Russia e dal Sud America, ma non ci ho dato peso perchè sono quei messaggi automatici per forzarti a fare il doppio modulo di sicurezza.
Ma dal giorno alla notte a darmi del cheater c'è un bel coraggio, ho ricevuto anche report su Overwatch da player tossici ma mai un ban per cheating. Secondo me EA non controlla bene i log e le statistiche degli account, banna a muzzo..
Messaggio 3 di 5 (509 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban fatti a caso senza prove

[ Modificato ]
★ Apprentice

@supertonno26IL Cheater ,Il Cheater
La sua strategia consiste nell'attaccare nel miglior peggior modo possibile usando bug, glitch e trucchi. Ha una vita brevissima perché viene puntualmente scoperto e bannato. Per lo stesso motivo, nessun clan lo vuole.
Esistono due tipi di Cheater: quello che usa i bug e quello che usa i trucchi. Il primo ha una vita più lunga perché è difficile coglierlo in fallo, mentre il secondo difficilmente passa inosservato. "Mà non credo questa sia il tuo caso,alcuni segnalano solo per dispetto!! oppure hai solo disturbato un rosicone : IL Rosicone.... 

Il rosicone

Presenza constante e onnipresente, la sua strategia è unica: aspetta che due o più nemici si stiano tenendo sotto tiro, poi entra in gioco e uccide tutti i presenti alle spalle. Però, se qualcun altro usa questa strategia con lui, inizia a bestemmiare in venti lingue diverse e, una volta respawnato, continua a giocare in cerca di vendetta.

 

 

 

[Modificato da Hero: rimosso contenuto inappropriato]

Messaggio 4 di 5 (417 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban fatti a caso senza prove

★ Apprentice
@Overskillz25Guasta4Sc82 scusa ,il link era incorporato in un'altro post ,chè per distrazione non ho rimosso !
Messaggio 5 di 5 (399 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione