Rif.: Ban Account senza conoscere la motivazione.

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Ban Account senza conoscere la motivazione.

★ Novice

Buongiorno a tutti.

 

Ormai da una settimana sono stato bannato da Apex Legend secondo me senza un valido motivo , non ho mai usato trucchi in vita mia eppure mi ritrovo il profilo bannato , l'unica azione che mi viene in mente di aver fatto di sbagliato forse e aprire in gioco un programma della Logitech per cambiare i DPI del mouse perché non mi trovavo con la sensibilità in gioco.

La cosa che vorrei sapere sarebbe la motivazione del Ban che ho ricevuto e se possibile riprendere a giocare con il mio profilo principale dove ho speso del tempo per ottenere dei risultati e speso anche denaro per acquistare pack e pass battaglia.

Ci tengo a precisare che dopo che mi hanno bannato l'account principale , ho fatto un nuovo account ed ho ricominciato da zero giocando allo stesso modo di prima e ottenendo gli stessi risultati di prima in gioco , quello che voglio dire e perché una persona normale deve crearsi un nuovo account per giocare e venire bannata dall'account principale senza aver diritto a reclamare e difendersi un ban.

Preciso anche che ho già chiesto due volte informazioni sul ban da parte della EA e mi è sempre stato detto che per loro il mio ban e giusto e non prendono ulteriori visioni sul mio account.

Messaggio 1 di 5 (1.231 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Ban Account senza conoscere la motivazione.

Community Manager

Ciao @EmanueleMeme98, e scusa se rispondo solo ora. Non credo che un programma per configurare il mouse possa interferire con il gioco, quello che cerchiamo di fare è comunque bloccare ogni software di terze parti che possa avvantaggiare un giocatore rispetto ad un altro.

 

Per quanto riguarda il ban ricevuto, ti consigliamo di seguire questo Articolo EA Help per ottenere maggior informazioni.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 5 (1.180 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Ban Account senza conoscere la motivazione.

Community Manager

Ciao @EmanueleMeme98, e scusa se rispondo solo ora. Non credo che un programma per configurare il mouse possa interferire con il gioco, quello che cerchiamo di fare è comunque bloccare ogni software di terze parti che possa avvantaggiare un giocatore rispetto ad un altro.

 

Per quanto riguarda il ban ricevuto, ti consigliamo di seguire questo Articolo EA Help per ottenere maggior informazioni.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (1.181 Visualizzazioni)

Rif.: Ban Account senza conoscere la motivazione.

★★★ Newbie
@EA_LeonSK ho lo stesso tipo di problema e non riesco a risolverlo ho scaricato dinuovo il gioco dopo qualche mese di inattivita e ora non riesco piu a giocare e ogni volta mi ppare la stessa schermata con scritto "L'account di gioco del client è stato bannato: Banned" e comunque nella sezione del mio account MY Ban History non ho nessun ban e non voglio essere obbligato a rifare l'acount e ricominciare da zero dato che ho anche acquistato uno o due operatori in gioco e o vengo rimborsato o vorrei una spiegazione
Messaggio 3 di 5 (1.128 Visualizzazioni)

Rif.: Ban Account senza conoscere la motivazione.

★★★ Newbie

Ho avuto lo stesso problema 2 giorni fa... sul sito non appare nessuna infrazione e non utilizzo trucchi... ma quando provo a entrare in game mi dice che il mio account è stato bannato.... 

Ora ho chiamato l'assistenza EA e hanno detto di aver aperto una pratica.... ma dopo pochi giorni mi è arrivata una mail dicendomi :" e cosa possiamo fare"; sinceramente mi sembra molto superficiale da parte degli operatori fregarsene di un problema che a quanto pare colpisce molti giocatori.... detto ciò il ban persiste ... cercherò di ricontattare gli operatori EA sperando in una mano un pò più rigorosa... detto ciò spero che qualcuno possa aiutarmi con la risoluzione di questo assai fastidioso problema.

 

Messaggio 4 di 5 (800 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Ban Account senza conoscere la motivazione.

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @pippopluto234234, puoi senza dubbio contattare il Servizio Clienti e chiedere se vi siano possibili passi addizionali!

 

Vorrei solo specificare a scanso di equivoci che se anche alcuni giocatori purtroppo non ricevono le risposte che speravano, non è perché i nostri Game Advisor non si interessino del caso, ma si vede che in quel contatto non c'era altro che potesse essere fatto.

 

Ti auguro però buona fortuna con il tuo caso!

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 5 (793 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione