Rif.: BF 2018

da Navigando
Rispondi

Post originale

BF 2018

★★★★★ Apprentice
Cosa vorreste x prox Bf in uscita a Ottobre 2018 ...? Io voterei una modalità Battle Royale a 200-250 players con una Mega Mappa in mix tra St Quentin Scar- AArgonne Forest Amien ‼👀. Eliminando piccioni, corsa , lancio di rif e prima linea ‼ Con le Competenze che hanno in DICE possono farlo Tranquillamente e seconfi me Fanno il Botto e se lo MERITANO ‼ Votate gente Votate ‼
Messaggio 1 di 9 (2.029 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: BF 2018

Ciao @nflronnie

 

Io invece, non per contraddirti, ma non vorrei una modalità Battle Royale su Battlefield!

So che ora è una modalità molto giocata, forse ci sarà forse no non te lo so dire, ma preferisco MOLTO di più il gioco di squadra in Battlefield.

 

Non ho tantissime preferenze per l'ambientazione del nuovo capitolo, sono fiducioso sul fatto che sarà bello, ma mi farebbe piacere avere:

  • Maggior personalizzazione delle armi (ovviamente BF1 è sulla prima guerra mondiale quindi più di tanto non può esserci)
  • Sistema per tracciare le medaglie diverso rispetto a BF1 visto che, secondo il mio punto di vista, è inconcepibile che con 1000+ ore di gioco ho ancora medaglie da completare perchè non sono mai disponibili.
  • Possibilità, come BF4 tramite Battlelog, di vedere tramite il Browser dei Server i tickets rimanenti nelle varie partite visto che su BF1 capita spesso di joinare partite che sono quasi terminate.
  • Prestigi dei livelli (presente ora su COD, non mi odiate Tongue out ) però credo sia un modo "divertente" per avere maggiori obiettivi nel gioco.
  • Sistema di progressione per sbloccare mimetiche per armi e per la personalizzazione del soldato.
  • Maggior numero di Missioni Community per un maggior coinvogimento di tutti i giocatori.
  • Sistema di scambio che per permette a diversi giocatori di poter cedere e/o ricevere scarti, mimetiche e/o altri oggetti di gioco se ci saranno!

Ovviamente non ho messo punti come "server stabili ecc" perchè è scontata come cosa!! Tongue out

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 9 (2.024 Visualizzazioni)

Re: BF 2018

★★★★★ Apprentice
Le tue rich, ci stanno alla grande e condivido !, ma Vuoi mettere una Mod Battle Royale da 200-250 players In WW2 con Meccaniche , Tecnica Grafica etcc , etcc , con l evoluzione di BF 1 .... Wow !!! Logico mantenendo le classiche Coquest etc ..
Messaggio 3 di 9 (2.022 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: BF 2018

★★★★★ Apprentice
Senza offesa Over .., vai a guardarti qualche trasmissione su twitch o mixer e ti renderai conto di come i players attuali si esaltano col gioco di squadra su Pubg solo x fare 3-4 kills pur perdendo la partita ‼ Poi paragona il tutto su quello che Tecnicamente , Graficamente etc, etc sarà. Il prox BF e ti fai 2 o 3 conti...
Messaggio 4 di 9 (2.018 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: BF 2018

@nflronnie

 

Mi correggo, non è che non vorrei Battle Royale! Non vorrei che il nuovo Battlefield sarà incentrato maggiormente su questa modalità di gioco.

Alla fine se sarà introdotta così come Conquista, Prima Linea ecc. dove ognuno è libero di decidere se giocarla o meno non è un problema secondo il mio punto di vista.

 

La cosa che desidero maggiormente, oltre alla stabilità dei server, sono le Missioni Community che spingono giocatori a variare classe/modalità di gioco ecc.

 

Sarebbe anche bello avere mappe con una transizione automatica tra giorno e notte, ovviamente non basata sul reale fuso orario.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 5 di 9 (2.017 Visualizzazioni)

Re: BF 2018

★★★★★ Apprentice
Maister !
Messaggio 6 di 9 (2.015 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: BF 2018

★★★★★ Apprentice
Certo che con le tue amicizie in Dice ......ti faccio solo notare che attualmente ci sono 5milioni di utenti attivi solo su xb1... E circa 35 Milioni su PC .... Pazzesco ... Io con la qualità che il gioco ha attualmente Non lo giocherei nemmeno regalato ❕ ma se si presenta sottoforma di BF1-2 ...... No Comment 👀
Messaggio 7 di 9 (2.008 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: BF 2018

★★ Pro
Ciao,
Tra le tante cose che apprezzo del franchise Battlefield è che non hanno paura, pur rimanendo fedeli a certe meccaniche, di cambiare, di esplorare nuove esperienze (contrariamente ad altri giochi es COD).
A mia memoria sono sempre stati in grado di
piacevolmente stupirmi, tranne 1 volta che non sono rimasto soddisfattissimo (non è Hardline - contrariamente ad altri giocatori a me è piaciuto anche Hardline).
Pertanto non mi faccio attese di come vorrei che fosse, ma non vedo l'ora di scoprire cosa si sono inventati questa volta Standard smile
Spero solo che non si facciano prendere dalla moda degli RPG di azione che io non amo (non mi interessa ripetere sempre le stesse 3 cose per poi poter comprare e sfoggiare delle virtuali mutande mimetiche ahah).
Per quanto riguarda i prestigi, abbiamo già potuto sperimentali (Hardline) sinceramente non mi hanno fatto impazzire, almeno come erano strutturati; dopo il primo prestigio, per non, correttamente, squilibrare troppo i giocatori, non vi erano differenze se non un maggiore accumulo di denaro, ma quello non mancava comunque; di contro ogni volta si doveva risbloccare tutte le armi dei DLC...

Navigando
Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.
[Non lavoro per EA]
Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.
Messaggio 8 di 9 (1.989 Visualizzazioni)

Rif.: BF 2018

★★★★★ Apprentice
X quanto mi riguarda, l'unica cosa che veramente dovrebbero eliminare é la Minimappa !!! Poi xil resto che facciamo un Po quello che vogliono....
Messaggio 9 di 9 (1.944 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione