Rif.: Attività con Drop leggendari garantiti siete d'accordo?

da ivancerso74
Rispondi

Post originale

Attività con Drop leggendari garantiti siete d'accordo?

[ Modificato ]
★★★ Novice

Non capisco in base a cosa è stabilità la possibilità di droppare o meno leggendari, ho già 2 personaggi mitici maxati e non ne ho trovato ancora neanche uno, altri miei amici invece ne hanno già trovato 4 e più con ogni personaggio, non può basarsi sulla fortuna ho moltissime ore di gioco e ho completato roccaforti, contratti leggendari ecc tutti a gran maestro 2 e non mi droppa mai niente, dovrebbero aggiungere un attività dove ti garantisce almeno un leggendario al completamento, sennò di questo passo per avere tutti i personaggi leggendari con i perk giusti ci vorranno anni :, ) 

Messaggio 1 di 7 (941 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Attività con Drop leggendari garantiti siete d'accordo?

[ Modificato ]
★ Apprentice

Anni ?

è partito da 1 mese che cavolo... vuoi giocare o passare già ad altro?

direi che se sei già tutto maxato mitico è un traguardo di tutto rispetto!

 

comunque ho notato che variare aumenta il drop

se fai sempre roccaforti prova a variare con contratti e missioni

Messaggio 2 di 7 (900 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Attività con Drop leggendari garantiti siete d'accordo?

★★★ Novice
Vario sempre e faccio ogni tipo di attività, il problema è che non ha senso il drop dovrebbero garantire dei leggendari, ho completato diversi contratti sia normali che leggendari anche a gran maestro 3 e non mi droppa nulla, massimo 3 mitici se va bene è il resto spazzatura, anche i mitici ormai non mi servono più, che senso ha che impiego quasi 45 muniti a completare una missione a difficoltà elevata dove la probabilità di drop leggendari è alta se invece mi da solo cose inutili per il mio livello? Il problema è solo quello sennò che senso ha giocare a gran maestro 2 o 3 se ti droppa le stesse cose di gran maestro 1?
Messaggio 3 di 7 (895 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Attività con Drop leggendari garantiti siete d'accordo?

★ Apprentice

Su questo sono d'accordo GM2 e 3 devono darti più drop anche perchè il livello di difficoltà è notevolmente diverso

ho provato in sequenza con un fuorilegge, quindi un nemico di basso credito...

in GM1 lo oneshotto

in GM2 impiego qualche secondo

in GM3 faccio il 2% di danno a colpo -.-

Messaggio 4 di 7 (891 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Attività con Drop leggendari garantiti siete d'accordo?

★★★ Newbie
Il problema è che quell'unica volta che droppi il leggendario, lo droppi per un altro strale non quello tuo. questa cosa mi fa imbestialire, si fa bene a boicottare il gioco per qualche giorno
Messaggio 5 di 7 (881 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Attività con Drop leggendari garantiti siete d'accordo?

★★★ Novice
Ora sembra che le cose stiano migliorando, il drop va già meglio, l'unica cosa strana è che a gm 1 droppi cose migliori rispetto che a gm 2 è gm3 tutti i leggendari che ho lo ho trovati a gm 1 alle difficoltà più alte non si droppa nulla
Messaggio 6 di 7 (856 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Attività con Drop leggendari garantiti siete d'accordo?

★★★ Novice

Anche a me succede la stessa cosa 

 

Messaggio 7 di 7 (849 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione