Rif.: Assegnazione STG44 Maestria VII

da CinghiaKush
Rispondi

Post originale

Assegnazione STG44 Maestria VII

★★ Apprentice

Buonasera.

Chiedo un consiglio su come fare l'assegnazione per l'STG44 "uccidere 10 nemici mentre conquisti un obiettivo in una vita" (impossibile) o "ucciderne 20 in un turno".

Se c'è qualcuno che c'è riuscito, mi saprebbe consigliare in che modalità l'ha fatta, perchè in Conquista e Dominio è impossibile. E poi anche come fa a fare le kills, perchè mentre conquisti  non te le dà, personalmente me le dà solo se sono fuori dall'obiettivo e killo nemici all'interno dello stesso senza che nessun compagno stia conquistando.

 

Grazie dell'attenzione

Messaggio 1 di 4 (469 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazione STG44 Maestria VII

★★ Pro

Ciao @PalombaroNero65

Prova in prima linea, dura di più ed ê un continuo conquistare  essere in squadra aiuta molto

 

Navigando

Se è stato utile per favore "Dai XP" e/o accetta questa risposta come <"Segna come soluzione">.

[Non lavoro per EA]

Scrivo per il solo piacere di aiutare (se ne sono in grado), soprattutto non ripeto cose dette da altri, non faccio copia ed incolla di cose che non so.

 

 

 

Messaggio 2 di 4 (459 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Assegnazione STG44 Maestria VII

★★ Apprentice

Proverò e grazie per la dritta. Ti faccio sapere.

Messaggio 3 di 4 (445 Visualizzazioni)

Rif.: Assegnazione STG44 Maestria VII

★ Guide

Ciao, io le ho fatte tutte nelle grandi operazioni, dato che sono quelle che durano di più.

Messaggio 4 di 4 (421 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione