Arena ranked

da -pana216
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Arena ranked

★★★ Newbie

Salve, ho un problema per quanto riguarda l'assegnamento dei punti in arena. Ottengo sempre meno di 20 punti a vittoria mentre i miei compagni che giocano le mie stesse partite oltre i 60. So che c'è un sistema specifico per calcolare i punti che il gioco ha, ma trovo anche ingiusto prendere meno punti dei miei compagni a priori anche quando gioco con risultati maggiori. Vorrei avere diritto a rankare con punteggi pari agli altri o ad essere accoppiato con nemici che mi diano punteggi adeguati. Cosa posso fare? 

Messaggio 1 di 3 (515 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Arena ranked

Community Manager

Ciao @-pana216, ho letto il tuo post e capisco il tuo punto. Vedere compagni di squadra prendere più punti o talvolta trovarsi a perderne di maggiori, lì per lì, può dare fastidio.

 

Questa situazione dipende dal tuo MMR (nascosto), quello dei tuoi compagni di squadra e quello degli avversari, farò presto un post per chiarire questi aspetti in modo che per lo meno, possano chiarire la situazione.

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (478 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Arena ranked

Community Manager

Ciao @-pana216, ho letto il tuo post e capisco il tuo punto. Vedere compagni di squadra prendere più punti o talvolta trovarsi a perderne di maggiori, lì per lì, può dare fastidio.

 

Questa situazione dipende dal tuo MMR (nascosto), quello dei tuoi compagni di squadra e quello degli avversari, farò presto un post per chiarire questi aspetti in modo che per lo meno, possano chiarire la situazione.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 3 (479 Visualizzazioni)

Rif.: Arena ranked

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Grazie della risposta. Dove potrò trovare il post approfondito a riguardo?

Messaggio 3 di 3 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione