giugno 2019
Ciao a tutti, a nessuno è venuto il desiderio di giocare ad apex legends in vr? Ho visto alcuni video di persone che sono riusciti su pc a giocare in vr, l'esperienza è vissuta cento volte meglio!!
La mira sarebbe più stabile anche su psvr, con aim controller sarebbe il gioco definitivo che letteralmente distruggerebbe la concorrenza. Ho letto diversi giocatori che sarebbero disposti a sborsare vari euro per poter giocare in vr. Io lo farei, sarei disposto a pagare anche 70,80 euro, perché sarebbe l'esperienza che ho sempre desiderato... E se in realtà mediante vari metodi già chi sono riusciti, non dovrebbe essere difficile portare il gioco in versione vr. Pensate si possa fare?
giugno 2019
Penso che l'aggiunta del VR su Apex mi porterebbe ad acquistare l'oculus rift! e come idea non è da escludere perchè vivere in realtà virtuale uno spara tutto è sempre eccitante! Octain approverebbe l'adrenalina che ti da il VR :D
Comunque penso che non sia una delle cose elencate per ora da Respawn, ha già moltissimi BUG da risolvere e sopratutto deve mantenere vivo il gioco con eventi, che non inpiegano poco tempo nel realizzarsi.
Fai conto che per il momento il team di sviluppo di Apex è ancora piccolo, e una parte si sta dedicando ad altri giochi, al contrario di Fortnite che avrà più di mille persone solo per un evento.
L'idea si vedrà, alla fine è uscito dal nulla le voci in varie lingue, un giorno vedremo a random l'opzione VR!
Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.
Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EAProva prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.
Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione