Rif.: Apex legends cross play per vr

da EA_LeonSK
Rispondi

Post originale

Apex legends cross play per vr

★★★ Apprentice

Perché non fare apex legends SOLO per versione vr? Per playstation psvr e oculus quest 2. Con cross play

Messaggio 1 di 5 (709 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends cross play per vr

★★★ Apprentice

Volevo dire fare cross play solo per versione vr, quindi possono giocare insieme in cross play solo i giocatori che hanno psvr e oculus quest 2. Credo che tantissimi che hanno questi supporti vr vorrebbero giocarci in versione vr 

Messaggio 2 di 5 (697 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Apex legends cross play per vr

Community Manager

Ciao @colleziona_0ss4, capisco la richiesta di permettere ai giocatori attraverso VR di giocare in cross-play con altri giocatori che a loro voltano utilizzano il visore.

Ci sono diverse verifiche da dover fare in merito (una di queste sarebbe sicuramente il matchmaking), ma sicuramente non si tratta di una cattiva idea.

 

Ti ringrazio per il feedback ^ ^

LeonSK.png

Messaggio 3 di 5 (661 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends cross play per vr

★★★ Apprentice

Stavo pensando che se dovesse essere troppo complicato realizzare il gioco intero per vr, forse si potrebbe iniziare intanto con la modalità arena, magari inserendo 4 squadre invece che 2 ed intanto SOLO per oculus quest 2 , credo che entrerebbe a far parte dei giochi AAA su oculus quest 2. 

Messaggio 4 di 5 (499 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legends cross play per vr

★★★ Apprentice

Credo che sarebbe apprezzatissimo anche solamente nella modalità arena, possibilmente 4 squadre di 3 giocatori... E per voi sarebbe molto più facile farlo, visto che la mappa è molto più ridotta ed anche il numero di giocatori è ridotto, quindi anche oculus potrebbe elaborare tutto facilmente (in realtà credo che potrebbe riprodurre tutto il gioco completo, visto che lo può fare anche nintendo switch lite)... 

Messaggio 5 di 5 (492 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione