Apex legend arene problema riconessione

da Shift21412
Rispondi

Post originale

Apex legend arene problema riconessione

★★ Novice

Salve stavo giocando tranquillamente con i miei amici in Arene per il badge dell’evento genesi quando per problemi di connessione sono crashato, direte niente di che apex ha la riconessione be non è cosi, dopo il crash il mio amico in chat vocale mi ha detto che non ero più in game e cliccato il tasto “continua” nella schermata del titolo (neanche 1 minuto  dopo il crash) il gioco mi ha mandato in lobby con tanto di penalità.

Gia non adora la modalità e sono costretto a giocarla per il badge però così perdo totalmente la voglia.

vi ringrazio per la comprensione 

allego imagine del timer 

Messaggio 1 di 4 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legend arene problema riconessione

Community Manager

Ciao @Shift21412, mi dispiace molto per l'accaduto.

 

Dalla descrizione sembra essersi trattato di un calo di connessione, che ha portato il sistema a "buttarti fuori" dalla partita.

Ti è successo altre volte? O si è trattato di un evento occasionale?

LeonSK.png

Messaggio 2 di 4 (434 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legend arene problema riconessione

★★ Novice

il problema si riscontra ogni volta che crasho e non capisco il perché 

grazie per l’aiuto 

Messaggio 3 di 4 (429 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex legend arene problema riconessione

★★ Novice

Aggiornamento del problema:

Non ostante l’aggiornamento della stagione 10 il problema c’è ancora e per questo abbiamo perso una classificata (sempre in arene).

Non mi capacito di come un problema del genere continui ad esistere non ostante io vi abbia già scritto dato che la cosa è molto grava dato che a me non mi fa giocare per i 10 min della penalità senza che io ovviamente non possa fare niente se non lamentarmi 

Grazie per l’aiuto 

Messaggio 4 di 4 (354 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione