Rif.: Apex fa solamente schifo !

da Leojdks
Rispondi

Post originale

Highlighted

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Apprentice
@colleziona_0ss4
Scusa, ho letto tutto ma sapendo che l'autore del post è un giocatore di F mi ha fatto arrabbiare e quindi leggendo anche quello che hai scritto tu non ho fatto caso a tutto.
Messaggio 11 di 22 (1.776 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Novice

Ho iniziato a giocare ad Apex è mi era piaciuto molto, tuttavia un BR deve essere rapido ed intuitivo, Apex non lo è per molti aspetti elencati dettagliatamente nei miei precedenti messaggi, di conseguenza volevo contribuire per rendere Apex un degno rivale di F e con il mio messaggio volevo inviare, semplicemente, un segnale FORTE su cosa non va in Apex e portarlo ad un livello superiore, altrimenti non sarei stato così dettagliato nei vari punti e con un titolo semplice nessuno lo avrebbe notato come avrei voluto.

 

@Leojdks tu hai detto che io sono venuto qui solo per "criticare" Apex, ma la critica non è un insulto, è, semplicemente, come indicato su Google : "Scritto, saggio nel quale si esamini e si giudichi un'opera letteraria, artistica o scientifica, con particolare riguardo al giudizio o alla valutazione." in questo caso un videogioco e dato che l'Art. 21 della Costituzione Italiana cita che "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.", così ho fatto, sicuramente con un tono un po' aspro che purtroppo è stato poco gradito al moderatore di turno.

 

@Leojdks tu dici che Apex non è un gioco in cui sei subito un maestro.

 

Io gioco dai tempi del Windows 98, non so quanti tipi di armi sono passate fra il mio mouse e la mia tastiera in tutti i videogiochi di guerra che ho giocato e sono abbastanza versatile giocando anche con il controller, quindi parto con un bagaglio di esperienza videoludica abbastanza elevato, il quale mi permette di essere già bravo entro pochi giorni per un gioco che inizio per la prima volta. Quanti giocatori di Apex possono avere una tale esperienza ventennale ai videogiochi ? Di conseguenza, anche se sei un maestro la tua esperienza personale conta poco se hai compagni alle prime armi (senza offesa), specialmente sui videogiochi in generale.

 

@Leojdks Ti invito a prendere carta e penna e conteggiare tutte le armi divise per corto,medio, lungo raggio fra F e Apex. In Apex ci sono molte più armi rispetto ad F, oltre al fatto che includono molti accessori che in F sono inesistenti. In F conta la propria bravura, in Apex non avere un accessorio per migliorare l'arma può essere anche fatale.


@colleziona_0ss4 la mia soluzione riguardo la selezione dei personaggi è più semplice ed avendo personaggi uguali nello stesso team puoi dare indicazioni su come procedere in modo migliore.

 

@colleziona_0ss4 Esatto, i videogiochi devono divertire e se tutto diventa frustrante e dopo una giornata di lavoro ci si aspetta di rilassarsi, non certo di andare realmente in guerra.

 

Se avessi voluto insultare Apex, perchè la critica non è un insulto, non avrei dato delle spiegazioni dettagliate, mi sarei limitato ad un paragrafo.

 

Ho sprecato 2 ORE della mia vita per scrivere questo messaggio, spero che non venga eliminato se avete un minimo di rispetto per il prossimo e per le opinioni altrui, in qualsiasi caso, come cliente dello store di Origin mi avete definitivamente perso.

Messaggio 12 di 22 (1.775 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Novice
@Leojdks In recensioni professionali si fa spesso riferimento ad altri videogiochi, lo stesso ho fatto io e F è solo uno dei tanti videogiochi che fanno parte del mio ampio bagaglio di esperienza videoludico.
Messaggio 13 di 22 (1.772 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

Community Manager

Ciao a tutti, giusto un rapido post per ricordarvi di evitare il tag eccessivo nei vari post, in quanto questo potrebbe distrarre dal messaggio che volete convenire!

 

Vi invito anche a ricordarvi che abbiamo tutti opinioni diverse, talvolta contrastanti fra loro. Non c'è nulla di male a scambiare punti di vista, ma facciamolo tenendo presente le regole di Answers HQ, e mantenendo toni appropriati Thumbs up.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 14 di 22 (1.758 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Apprentice
@Giawriav
Allora diro solo una cosa:
Non dovevi cerchare su Google la definizione della parola "criticha''. Non dovevi neanche fare una ricercha tra articoli. Secondo me ti sbagli molto sul fatto di tante cose che hai scritto ma non ho la voglia di continuare questa discussione. Spero che tu possa goderti Apex senza cerchare di ''migliorarlo''. Comunque secondo me Apex e F sono giochi completamente diversi (tranne il BR) che non dovrebbero essere confrontati.
Spero tu abbia capito di cosa io stia parlando.
Messaggio 15 di 22 (1.748 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Novice

@Leojdks

 

Premetto, per quale motivo scrivi "cerc>>h<<are", "critic>>h<<a", "ricerc>>h<<a" ? Per curiosità, sei straniero ?

 

Spesso le persone usano termini in modo improprio (per esempio il termine "critica" come fosse un insulto) e discutono con altri sulla base di preconcetti (hai pensato che fossi un fanboy), ovvero non rispettando le opinioni altrui, quindi è stato meglio chiarire in dettaglio e sicuramente tu non puoi dire ad un'altra persona cosa "non doveva" fare.

 

Inoltre, non puoi dirmi che mi sbaglio su tante cose senza spiegarne i motivi in dettaglio, ti è difficile ammettere che F ha una quantità giusta ed essenziale di armi rispetto ad Apex che ne ha troppe ?

 

Spero che tu possa goderti Apex, com'è allo stato attuale, ovvero, principalmente, senza una modalità singolo, con troppe armi, accessori per le armi che minano la bravura del giocatore, accontentarsi di prendere un personaggio che non piace, senza seconda occasione ed ogni volta che si perde la partita si è obbligati a tornare alla lobby.

 

Apex ed F sono principalmente due Battle Royale.

 

Apex ha sicuramente del potenziale, tuttavia la testardaggine nel lasciare tutto com'è adesso non porterà a nulla di buono ed i server di Apex non restano in funzione gratuitamente, l'energia elettrica e la gestione dei server costa soldi veri.


Quante persone che vogliono una modalità in singolo in Apex state perdendo ? Quanti Pass Battaglia state perdendo ?

 

Detto questo, ho detto tutto quello che volevo dire.

 

Saluti e Buone Feste.

Messaggio 16 di 22 (1.736 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Newbie
@Giawriav Per il singolo non puoi lamentarti, un gioco basato da leggende con abilità non può avere la modalità solo per il semplice fatto che solo alcuni operatori poi sono veramente utilizzabili, non è un altro gioco BR che pensi te, gioco da questa season e ho preso il diamond
Messaggio 17 di 22 (1.565 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Novice
@Aletekno130bpm

Quando giochi, per esempio in coppia ed il tuo compagno, che magari è nuovo del gioco, muore e magari ragequitta, tu puoi restare solo per tutto il resto della partita e quindi cosa fai ? Rispondi.

Se riesci a vincere da solo contro le coppie rimanenti, ti posso fare i complimenti, ma ovviamente la realtà è ben diversa.

Prima di abbandonare Apex, mi ricordo che le abilità principali delle leggende erano individuali ed una per il gruppo, quindi è perfettamente possibile implementare una modalità in singolo, altrimenti non esisterebbe proprio l'opzione "non riempire" ed io non avrei avuto modo di giocare in singolo contro coppie direttamente dall'inizio della partita.

Continuerò a ripeterlo fino al vomito, dalla mia oltre decennale esperienza di gamer, un Battle Royale OGGETTIVAMENTE deve essere rapido ed intuitivo, perchè non ha una storia da seguire nel corso della partita, non è un MMO, sono quei 10-30 minuti di gioco per passare il tempo e se poi si vuole competere seriamente ci sono le modalità competitive fatte apposta.
Messaggio 18 di 22 (1.554 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

Community Manager

Ciao @Aletekno130bpm e ciao di nuovo anche a te @Giawriav!

 

Come ben sapete, al momento non c'è una modalità singola su Apex Legends.

 

Si può concordare o meno, ma quando si esprime un parere ricordiamoci delle regole dei Forum, per cui fare flaming e usare un linguaggio inappropriato non è consentito, in quanto nuoce alla comunicazione della Community, che è un luogo di scambio di opinioni, in cui tutte sono bene accette purchè espresse con educazione e rispetto per i vari punti di vista.

 

Ciò premesso, i feedback in merito ci fanno sempre piacere, anche se il fatto che li raccogliamo non implica automaticamente che verranno applicati in gioco, ora come in futuro.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 19 di 22 (1.544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Apex fa solamente schifo !

★★★ Novice
@EA_Rigel Oggettivamente, da testimone e sfortunatamente protagonista di veri flamming topic in altri forum, ti posso confermare che qui nessuno sta facendo flame o sta usando un linguaggio inappropriato, a parte il titolo voluto per provocare una reazione nei confronti degli sviluppatori del gioco.

Rigel porta queste mie parole agli sviluppatori, se Apex Legends avesse una modalità in singolo e un'arma per ogni tipo riuscirebbe tranquillamente ad oscurare l'altro famoso battle royale che è famoso proprio per avere 5 modalita di gioco (singolo, coppie, terzi, quartetti e gruppi, ma soprattutto singolo) e un'arma per ogni tipo (comunque 2 al massimo esteticamente facilmente identificabili).

Apex Legends potrebbe essere il battle royale definitivo, perchè la grafica (stupenda), l'audio (doppiato in italiano) ed il gameplay (supporto completo per il controller) sono di tutto rispetto

E' impossibile divertirsi ad Apex Legends stando insieme a persone sconosciute che parlano una lingua diversa in chat vocale e che non seguono la squadra, magari perchè hanno appena iniziato a giocare.

Spero sempre che gli sviluppatori di Apex Legends si diano una svegliata e capiscano quanti giocatori stanno perdendo con la loro pigrizia e testardaggine.
Messaggio 20 di 22 (1.520 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione